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Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 152 Points: 465 Locazione: Italy
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FASE 6:
Sospensione sinistra
Immagine 1: Fissa la staffa del braccio della sospensione 6C all'estremità del braccio 6D, assicurandoti che il braccio sia orientato correttamente (nella posizione giusta). Monta la staffa con il lato piatto rivolto verso l’alto. La staffa 6C si differenzia dalla staffa 6B perché non ha la linguetta verticale centrale. Fissa il tutto con 1 vite ANM dall’esterno.
Immagine 2: Monta l’altra staffa 6B all’altra estremità del braccio (sempre con il lato piatto verso l’alto), insieme alla piccola piastra inclinata 6G. Fissa dall’esterno con 1 vite ANM.
Immagine 3: Fai passare il filo 6H attraverso il foro della staffa 6G e fai un nodo all’estremità per tenerlo in posizione. Può essere utile applicare una goccia di colla cianoacrilica sul nodo per evitare che si sciolga, ma questa scelta è lasciata alla discrezione del costruttore.
Immagine 4: Fissa il braccio alla longherina del telaio 6A e avvita utilizzando 2 viti SM.
Immagine 5: Fai passare il filo 6H attraverso il foro all’estremità del braccio e fai un altro nodo per bloccarlo. Anche in questo caso, una piccola goccia di colla cianoacrilica può aiutare a evitare che si sciolga, ma è facoltativo.
Immagine 6: Monta la copertura anteriore 6E come mostrato e fissala con 2 viti AM.
Immagine 7: Monta la copertura posteriore 6F come mostrato e fissala con 2 viti AM.
Immagine 8: Recupera l’assieme del cambio dalla fase precedente e montalo sul telaio 6A come illustrato.
Immagine 9: Dal lato opposto, fissa i pezzi con 2 viti SM.
Conserva l’assieme in un luogo sicuro per il momento.










FASE 7:
Sospensione destra
Immagine 1: Fissa la staffa del braccio della sospensione 7C all'estremità del braccio 7D, assicurandoti che il braccio sia nella corretta posizione. La staffa va montata con il lato piatto rivolto verso l’alto. La staffa 7C è diversa dalla 7B perché non ha la linguetta verticale centrale. Fissa il tutto con 1 vite ANM dall’esterno.
Immagine 2: Monta l’altra staffa 7B all’altra estremità del braccio (sempre con il lato piatto verso l’alto), insieme alla piccola piastra inclinata 7G. Fissa il tutto dall’esterno con 1 vite ANM.
Immagine 3: Fai passare il filo 7H attraverso il foro nella staffa 7G e fai un nodo all’estremità per bloccarlo in posizione. Può essere utile aggiungere una piccola goccia di colla cianoacrilica sul nodo per evitare che si sciolga, ma è a discrezione del costruttore.
Immagine 4: Fissa il braccio alla longherina del telaio 7A e avvita utilizzando 2 viti SM.
Immagine 5: Fai passare il filo 7H attraverso il foro all’estremità del braccio e fai un altro nodo per fissarlo. Anche in questo caso, una goccia di colla cianoacrilica può essere utile, ma facoltativa.
Immagine 6: Monta la copertura anteriore 7E come mostrato e fissala con 2 viti AM.
Immagine 7: Monta la copertura posteriore 7F come mostrato e fissala con 2 viti AM.
Immagine 8: Recupera l’assieme del cambio e telaio dalla fase precedente e montalo sul telaio 7A come illustrato.
Immagine 9: Dal lato opposto, fissa i pezzi con 2 viti SM.
Conserva l’assieme in un luogo sicuro per il momento.










FASE 8:
Telaio anteriore
Immagine 1: Recupera l’assieme del telaio dalla fase precedente e individua la traversa, parte 8A.
Immagine 2: Monta la traversa 8A tra le longherine laterali del telaio come mostrato e fissala con 2 viti SM.
Immagine 3: Monta la parte anteriore del telaio, 8B, come indicato e fissala con 2 viti CM.
Immagine 4: Posiziona la barra stabilizzatrice 8C come mostrato, inserendo il perno nel foro della longherina laterale del telaio indicato. L’estremità superiore rimane libera per il momento.
Immagine 5: Mostra il completamento della fase.
Conserva l’assieme e i pezzi non utilizzati in un luogo sicuro per il momento.






Ringraziamo roymattblack dal forum Model Space US per il diario di assemblaggio ufficiale.
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