Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 119 Points: 363 Locazione: Italy
|
Costruisci la versione Iron Spider di Spider-ManQuesta magnifica riproduzione della tuta Iron Spider, incredibilmente dettagliata e di grandi dimensioni, è proposta in un’edizione esclusiva che i fan della Marvel non possono lasciarsi sfuggire. Inoltre, la collezione è accompagnata da un magazine ricco di illustrazioni sul mondo di Spider-Man.
Spider-Man sconfigge i suoi nemici con astuzia, intelligenza e un coraggio che supera la forza... Queste qualità lo rendono uno dei supereoi Marvel più amati La tuta “17-A”, come la chiama Tony Stark, è stata messa in servizio d’emergenza in Avengers: Infinity War, dei Marvel Studios. L’Iron Spider permette a Spider-Man di affrontare un avversario temibile come Thanos e di contrastarne la potenza in occasione della memorabile battaglia su Titano.
Tony Stark ha ottimizzato per la prima volta la tuta di Spider-Man in Captain America: Civil War, creando una versione molto più sofisticata del suo costume fatto in casa. Quando Peter Parker combatte contro avversari sempre più pericolosi, Stark realizza per il giovane eroe una tuta come a quella di Iron Man. L’Iron Spider, compatta e capace di adattarsi all’agile stile di combattimento di Peter, presenta le innovazioni tecnologiche dell’armatura di Iron Man: scudi protettivi, componenti elettronici sofisticati e una riserva d’aria incorporata. Si basa sulla nanotecnologia, che ne consente la riconfigurazione, e sull’intelligenza artificiale. Inoltre, ogni fase di montaggio del tuo modello sarà accompagnata da un ricco contenuto editoriale con incredibili dettagli sui film.► ORDINA SUBITO, CLICCA QUI! ◄ Numero 1, parte A: la mascheraParti in dotazione: Foto 1 Cacciavite: Foto 2 Orientamento dei magneti Foto 3Foto 1 Foto 2 Foto 3 Prendete i lati della maschera 02L e 03R e premete i quattro magneti nelle posizioni indicate nella Foto 4.Foto 4 Posizionare la struttura della testa 01 in piano sul tavolo e posizionare i lati della maschera su di essa (Foto 5). Posizionare quindi la maschera anteriore superiore 04 sulla struttura della testa (Foto 6). Questa si sovrapporrà ai lati della maschera. A questo punto, tenere con cautela i pezzi della maschera in posizione e girarli. Fissare la maschera superiore in posizione utilizzando 3 viti come mostrato nella Foto 7.Foto 5 Foto 6 Foto 7 Posizionare il componente del collo 06 sulla maschera inferiore 05 come mostrato nella Foto 8. Tenere insieme le parti e posizionarle sulla struttura della testa (Foto 9). Questa parte si sovrapporrà ai bordi inferiori dei lati della maschera. Tenere le parti in posizione e fissarle con 3 viti, come mostrato nella Foto 10.Foto 8 Foto 9 Foto 10 Numero 1, parte B: aggiungere gli occhi ed estendere il collo.Prima di iniziare, si consiglia di stendere un panno morbido come un asciugamano sul tavolo per evitare di danneggiare la maschera.
Posizionare l'assemblaggio della parte A a faccia in giù e premere le lenti 07L e 08R in posizione (Foto 1). Osservare la posizione della linguetta della lente sinistra (cerchiata). Posizionare ora le montature 11L e 12R sulle lenti (Foto 2). Notare anche la linguetta sulla parte sinistra (cerchiata). Posizionare ora la cornice dell'oculare 10 sulle parti appena montate (Foto 3). Assicurandosi che le parti non si muovano, fissarle in posizione con 4 viti come nella Foto 4.Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Con l'assemblaggio ancora a faccia in giù, aggiungere la struttura del collo (parte 09) come nella Foto 5 e fissarla in posizione con 2 viti come nella Foto 6.Foto o5 Foto 6 Ora girate la struttura verso l'alto e aggiungete le cornici per gli occhi 13L e 14R, (Foto 7). Questi saranno tenuti in posizione dai magneti fissati in precedenza nella Parte A.Foto 7 Il numero 1 è stato completato (Foto 8). Proseguiamo con il numero 2.Foto 8 Numero 2, parte A: i LED degli occhiParti fornite: Foto 1Foto 1 Per procedere sono necessari anche l'assemblaggio del numero 1 e 4 batterie AA (non fornite).
Le istruzioni mostrano come configurare e testare i circuiti elettrici e indicano come smontare il tutto per installarlo. Con un po' di attenzione è possibile procedere con uno smontaggio minimo.
Iniziare collegando il cavo 12R (quello lungo) alla scheda 10R (due prese), quindi collegare il cavo 13L tra la seconda presa della scheda 10R e la scheda 11L (presa singola), come mostrato nella Foto 2. Quindi collegare il supporto della batteria 15 alla presa più grande della scheda 14 e collegare l'altra estremità del cavo lungo 12R alla presa più vicina al supporto della batteria. Inserire quindi il portabatteria 15 nella presa più grande del circuito stampato 14 e collegare l'altra estremità del cavo lungo 12R alla presa più vicina a quella del portabatteria. Controllando la polarità, inserire 4 batterie AA nel porta-batterie. A questo punto i led dovrebbero accendersi. In questo caso mostra il colore ROSSO (modalità battaglia) come nella Foto 3. Premendo l'interruttore sul circuito principale, i led passano al colore BLU (modalità normale) come nella Foto 4. Scollegare il cavo lungo 12R dalla scheda principale, Foto 5, e aggiungere le piccole etichette numerate 1 e 2 ai cavi, come nella Foto 6.Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Le schede dei circuiti a led sono dotate di quattro fori e si inseriscono con due perni e due viti nei supporti degli oculari, come viene mostrato nella Foto 7 (lato destro). Posizionare la scheda a led con le due prese e i cavi sul supporto destro e fissarla con 2 viti, quindi fare lo stesso con la scheda a led sinistra, come illustrato nella Foto 8.Foto 7 Foto 8 Se si desidera testare nuovamente le luci, è sufficiente ricollegare il cavo lungo al circuito principale (Foto 9). Azionare l'interruttore per passare al secondo colore (Foto 10).Foto 9 Foto 10 Poiché l'assemblaggio verrà maneggiato spesso, rimuovere il cavo lungo dalla scheda principale e, per maggiore sicurezza, rimuovere le batterie dal porta-batterie.Uscita 2, parte B: aggiunta della maschera alla parte anteriore del collo e assemblaggio della parte posteriore della testa.Anche in questo caso si consiglia di appoggiare sul tavolo un panno morbido come un asciugamano per evitare di danneggiare la maschera.
Iniziare posizionando il collare anteriore 04 sulla zona anteriore del collo, Foto 1, e fissarlo dalla parte posteriore con 2 viti come mostrato nella Foto 2.Foto 1 Foto 2 Passiamo ora alla parte posteriore della testa.
Posizionare il collo posteriore 09 all'interno della testa posteriore 01 come mostrato nella Foto 3 e fissare le due parti insieme con 2 viti come mostrato nella Foto 4. Prendere la parte anteriore della testa e assicurarsi che il cavo lungo passi attraverso la testa e fuoriesca dal bordo inferiore del collo. Posizionare ora il gruppo posteriore della testa sulla parte anteriore, assicurandosi che il cavo lungo non rimanga intrappolato tra le parti (Foto 5). La parte anteriore e posteriore della testa sono ora fissate insieme con 8 viti, 4 a sinistra e 4 a destra. Le viti a sinistra e a destra sono fissate negli stessi punti su ciascun lato. La Foto 6 mostra le 4 viti sul lato sinistro. È sufficiente ripetere la procedura anche a destra.Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Uscita 2, parte C: completamento della testa con la maschera posteriore.Anche in questo caso si consiglia di appoggiare sul tavolo un panno morbido come un asciugamano per evitare di danneggiare la maschera.
Prendere le parti per il lato sinistro della maschera. La maschera sinistra 05L e il dettaglio orecchio sinistro 07L. Posizionare il particolare dell'orecchio 07L all'interno della maschera posteriore sinistra 05L, come mostrato nella Foto 1. Posizionare quindi le parti sul lato sinistro del gruppo testa (Foto 2). Le parti vengono poi fissate in posizione con 2 viti, una nella parte superiore della testa, come nella Foto 3, e l'altra nel collo, come mostrato nella Foto 4. Ora, ripetere la stessa procedura per il lato destro della maschera posteriore, come mostrato nelle Foto da 5 a 7.Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Chiudiamo ora la maschera con la sezione centrale posteriore. Posizionare le due parti 02 e 03 insieme e fissarle con 2 viti come nella figura 8. A questo punto è necessario notare che all'interno dell'estremità larga di questo gruppo è presente una linguetta. Questa fisserà la mascherina centrale posteriore all'estremità superiore, come indicato anche nella Foto 8. Inserire la linguetta appena menzionata nella parte superiore della testa e posizionare il pannello centrale posteriore della maschera in modo che si sovrapponga alle parti laterali destra e sinistra. A questo punto è possibile fissare il pannello centrale utilizzando 1 vite all'estremità del collo, come mostrato nella Foto 9.Foto 8 Foto 9 Se a questo punto si desidera testare nuovamente gli occhi, è sufficiente ricollegare il cavo proveniente dal collo alla scheda principale e rimontare le batterie (Foto 10).Ringrazio delboy271155 (Derek) dal forum US per il diario ufficiale in lingua inglese.
|