Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Acquisto Kit completo Lamborghini Countach Opzioni
pierluigi.bassini@alice.it
#1 Inviato : giovedì 30 giugno 2022 17:15:35

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 30/06/2022
Messaggi: 3
Points: 9
Locazione: italia
Buongiorno,

ho acquistato nel 2020 il modello completo della automobile in oggetto

Ho fatto nel frattempo un trasloco (giugno 2020) e quando sono riuscito a sistemarmi ho aperto lo scatolone e ricontrollato il contenuto accorgendomi che purtroppo non sono presenti nel Kit i numeri 18, 19, 20, 25, 26 e 27 ma sono presenti invece diversi numeri doppi tra cui il 35, 36,37,38, 39, 40, 48, 49, 50 51, 52, 53, 54 e 68

E' ormai dal 18 dicembre 2021 che cerco di risolvere il mio problema scrivendo alla mail
modelspace@deagostini.it

Chiedo cortesemente se ancora disponibili i numeri mancanti nel Kit completo (altrimenti da buttare) restituendovi i numeri che sono risultati invece doppi

Cordiali saluti

Pietro Luigi Bassini
File allegato(i):
img20211218_14442684.pdf (52kb) scaricato 18 volta(e).
Admin_ITA
#2 Inviato : martedì 19 luglio 2022 16:47:51
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 119
Points: 363
Locazione: Italy
Salve Pietro,
Contattami privatamente fornendo i dati dell'abbonamento (nome, cognome, indirizzo completo di spedizione e se lo hai ancora il codice cliente del vecchio abbonamento), provvederò io a girare la segnalazione ai colleghi del customer service così da cercare di trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Admin
pierluigi.bassini@alice.it
#3 Inviato : martedì 19 luglio 2022 16:57:37

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 30/06/2022
Messaggi: 3
Points: 9
Locazione: italia
Admin_ITA ha scritto:
Salve Pietro,
Contattami privatamente fornendo i dati dell'abbonamento (nome, cognome, indirizzo completo di spedizione e se lo hai ancora il codice cliente del vecchio abbonamento), provvederò io a girare la segnalazione ai colleghi del customer service così da cercare di trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Admin



Grazie!!!!!!
pierluigi.bassini@alice.it
#4 Inviato : martedì 20 dicembre 2022 17:53:41

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 30/06/2022
Messaggi: 3
Points: 9
Locazione: italia
Buonasera,
avrei voluto contattarVi per dire che il tutto si era risolto ma sto perdendo le speranze...
Questo è l'ultimo messaggio ricevuto dal Vs Customer Care(?)il 28 ottobre 2022

"Suo numero cliente: 113417
Suo numero d'ordine: 400006731

Gentilissima Signora

Ci scusiamo per il ritardo e qualsiasi inconveniente.

La informamiamo che entro 4-6 settimane vi invieremo un'e-mail con le informazioni sulla spedizione dei vostri pacchi.

Attualmente siamo in attesa di ricevere lo stock dei vostri prodotti.

Grazie per la sua gentile comprensione e pazienza.

Cordiali saluti
Il Team ModelSpace

Maria Beatriz Meza"

E' oramai trascorso un anno dal primo messaggio che ho inviato... quanto tempo ancora devo attendere prima di perdere oltre alle speranze anche la pazienza???
Scusate lo sfogo ma è scandaloso....
Pietro Luigi Bassini

Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini