Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Truffa a nome De Agostini Opzioni
fabrizio69
#1 Inviato : giovedì 27 gennaio 2022 11:35:16

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 23/01/2022
Messaggi: 2
Points: 6
Buongiorno,
solo per avvisarvi, che sono stato truffato pochi giorni fa da una persona che mi ha chiamato a seguito di un mio annuncio su Subito.it dove ricercavo dei pezzi mancanti per la mia Enzo Ferrari da montare.
Questa persona (un certo Marco - 3791653577) mi ha chiesto il mio numero da messaggi su Subito e si è qualificato come Officine De Agostini di Novara(o una cosa simile) dicendo che loro avevano i pezzi che cercavo, che sono un negozio, e hanno le raccolte De Agostini nuove imballate anche vecchi numeri. Abbiamo concordato un prezzo per le due uscite più spedizione, 60euro, e mi ha chiesto un pagamento tramite ricarica poste pay, in quanto con bonifico o altro mi avrebbe dovuto mettere l'iva e altre spese in più!...Si lo so, sono stato superficiale, ma la voglia di finire il modello della Enzo Ferrari era tanta.
Alla fine mi sono reso conto che ho subito una truffa in quanto l'ho chiamato chiedendolgi di mandarmi la tracciatura con Bartolini mai arrivata e altro...Comunque ci tenevo ad avvisarvi, ovviamente non ritengo in nessun modo responsabile De Agostini, ma avviso chi legge di fare attenzione a queste persone.
Non è giusto che accadano queste cose soprattutto rovinando il nome De Agostini...

Un saluto....
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini