Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Problemi mobilità e configurazione rete locale Opzioni
Mooladin
#1 Inviato : venerdì 24 aprile 2020 20:45:06

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/04/2020
Messaggi: 1
Points: 3
Salve, come da titolo ho due problemi con R2D2.
Il primo problema riguarda la mobilità del modello, ovvero, non funziona la gamba sinistra...
L'ho smontato, rimontato e nulla... Ho notato che nella destra c'è una leggera luce soffusa al suo interno, cosa non presente nell'altra.
Ho già controllato tutto e non va.

Il secondo riguarda la connessione in Locale, dopo aver seguito le varie istruzioni ho posto il QR davanti la camera ma non lo legge.
Andando a vedere la camera del modello ho visto che la qualità grafica è molto bassa, con colori falsati e puntinata.
Sempre controllati tutte le connessioni ma nulla.

Grazie mille per le possibili soluzioni!
Admin_ITA
#2 Inviato : martedì 5 maggio 2020 13:57:21
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 98
Points: 300
Locazione: Italy
Ciao Mooladin,
Ho girato la tua segnalazione al nostro servizio di assistenza tecnica.
Ti farò avere la loro risposta appena possibile :)

Cordiali saluti,
Admin
Admin_ITA
#3 Inviato : mercoledì 6 maggio 2020 11:08:11
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered

Iscritto: 27/08/2019
Messaggi: 98
Points: 300
Locazione: Italy
Salve Mooladin, ecco la risposta dell'assistenza tecnica:

La luce soffusa di cui parli è un led blu che indica se il motore riceve o meno l’alimentazione.
Se non si accende significa che il motore non è alimentato. Le ragioni, il più delle volte, dipendono da problemi di cablaggio e contatto dei connettori. Se il motore andava nella fase di test, dovrebbe andare anche ora.
Dovresti a questo punto riaprire la gamba e verificare il cablaggio che arriva alla caviglia. Ed eventualmente ritestare il motore.

Ti suggeriamo di scegliere la modalità di “connessione diretta” rispetto a quella locale.
In prima battuta dovresti provare a connetterti seguendo le istruzioni della guida allegata all’uscita 100 relative alla modalità DIRETTA e vedere i risultati.

Cordiali saluti,
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini