|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 19/08/2019 Messaggi: 2 Points: 6
|
Ho acquistato il vostro kit completo e mancano tutti i disegni accessori ai fascicoli, è più di un mese che dovevate inviarmi le dime del fascicolo 28, nel frattempo mancano i disegni di un'altra decina di fascicoli. Mettete almeno i pdf sul sito, no?
State prendendo in giro la gente, vergognatevi!
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Salve Jarni, Potresti chiarire quali sono le istruzioni mancanti necessarie al completamento del modello? https://www.model-space....zzata-yamato.html#build
Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 19/08/2019 Messaggi: 2 Points: 6
|
Leggete le innumerevoli email che vi ho mandato.
Siete riusciti a spedirmi non i cartonati che mi mancavano, bensì i fascicoli completi, con i pezzi, ma SENZA i cartonati mancanti.
Complimenti.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds, Registered
Iscritto: 27/08/2019 Messaggi: 114 Points: 348 Locazione: Italy
|
Salve Jarni, sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto e vorrei aiutarti, purtroppo non ho accesso alle mail a cui fai riferimento. Se volessi essere così gentile da descrivermi il materiale di cui hai bisogno vedrò di inoltrare la tua richiesta al nostro servizio clienti.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Guest
|