Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

3 {0} Pagine: <123>
gravi problemi di comunicazione e ricezione pacchi Opzioni
boboz
#21 Inviato : lunedì 29 ottobre 2018 10:57:51

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/09/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Indagando un po' anche sugli altri siti esteri deagostini modelspace ho scoperto che tante persone hanno le spedizioni ferme a intervalli di uno o addirittura tre mesi perchè il fornitore del kit è la kyosho. Negli ultimi 3 o 4 mesi la kyosho è stata salvata dalla bancarotta , ciò spiega perchè l'approvvigionamento dei pezzi e l'evasione degli ordini non è stata possibile. Hanno detto per esempio su deagostini model space united kingdom che le spedizioni dovrebbero ripartire si spera da fine novembre in sù.
bito65
#22 Inviato : lunedì 29 ottobre 2018 18:38:12

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Speriamo bene, io sono quasi alla fine, non vorrei aver buttato via tanti soldi per nulla, incrociamo le dita.
admin
#23 Inviato : lunedì 5 novembre 2018 18:40:28
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Su questo posso rassicurarvi, purtroppo c'è stato questo problema di approvigionamento -indipendentemente dalle volontà dell'editore- che fortunatamente è in via di risoluzione. Contiamo di poter normalizzare la situazione in brevissimo tempo.

Cordiali saluti,
Admin
DEMY72
#24 Inviato : giovedì 15 novembre 2018 09:04:10

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/11/2016
Messaggi: 13
Points: 45
Locazione: IT
Buongiorno.
Io ieri ho ricevuto il messaggio della spedizione del pack 20;
ma il famigerato pack 19 qualcuno ha notizie? grazie
pauli_modell
#25 Inviato : giovedì 22 novembre 2018 08:30:48

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ciao , il giorno 31/10 ho ricevuto il pack 21, speriamo continuino con le spedizioni regolari anche con 22 - 23 e 24 che mi mancano.
Resto in attesa del n° 19.

Poi qualche giorno fa ho ricevuto un sollecito di pagamento del pack 20, che mi hanno addebitato per 2 volte e adesso vorrebbero che pagassi la terza ?
Manca la coordinazione del team su questo non ci sono dubbi !!

Vi terrò aggiornati
boboz
#26 Inviato : venerdì 14 dicembre 2018 11:46:22

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/09/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Salve , ho sottoscritto un abbonamento 12 mesi a giugno 2016 , ad oggi 14 dicembre 2018 ancora non ho ricevuto notizie riguardo i seguenti pacchi che ancora non avete inviato


invio 5 ( pacco 9 + pacco 10 ) uscite numero 28,29,30,31,32,33,34

invio 7 (pacco 13 + pacco 14 ) uscite numero 41,42,43,44,45,46,47

invio 11 (pacco 21 + pacco 22 ) uscite numero 68.69.70.71.72.73.74

attendo per l'ennesima volta vostra risposta , dopo aver speso 900 euro ancora non riesco a finire di montare il kit
bito65
#27 Inviato : sabato 15 dicembre 2018 19:00:14

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Il 2018 ormai va a finire e nessuna notizia ufficiale, solo scuse stupide, spedizioni di pacchi già avuti sembra solo per tenerci buoni, è proprio uno schifo.
pauli_modell
#28 Inviato : lunedì 17 dicembre 2018 12:05:56

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ragazzi bisogna incominciare a scrivere anche fuori da questo forum, si deve iniziare a far "pubblicità" perchè qualcun altro non caschi nelle stesse storie.
Io ho già iniziato! Sembra che sia ormai una prassi, guardate anche su altre opere sul forum, lamentele continue per spedizioni mancanti.

Negli ultimi due anni ho fatto nell'ordine :

Iveco stralis Hachette
Ferrari La ferrari Centauria
Fiat 500 Hachette
Sono in corso
Fiat 600 Hachette
Ferrari 312 Centauria

Tutte senza problemi. L'unica DeAgostini è ferma da Marzo !!!!

Scrivete ragazzi, scrivete è l'unico modo che abbiamo per farci sentire !
admin
#29 Inviato : lunedì 17 dicembre 2018 12:40:10
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
pauli_modell, ti prego di non 'fomentare rivolte' altrimenti mi vedrei costretto a prendere provvedimenti,.
Se hai dei problemi, come già sai, basta contattarmi via messaggio privato e sarò ben felice di aiutarti, cosa valida anche per gli altri utenti.

Cordiali saluti,
Admin
bito65
#30 Inviato : lunedì 17 dicembre 2018 18:40:50

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Vedi Admin, io Pauli_Model lo capisco, la cosa è talmente assurda che è quasi incredibile, e non serve a niente mandarti un messaggio privato, risponderesti come le altre volte,fine agosto.poi fine settembre, poi fine ottobre, poi fine novembre, l' unica cosa che si capisce è che non siete un' azienda seria o siete alla frutta, secondo me nessuno dovrebbe comprare più niente da voi, in america sarebbe già partita una class action.
pauli_modell
#31 Inviato : mercoledì 19 dicembre 2018 21:43:50

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ciao Bito65, ti ringrazio, speriamo che la cosa si risolva anche se oramai ho perso le speranze.
DEMY72
#32 Inviato : domenica 10 febbraio 2019 22:15:55

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/11/2016
Messaggi: 13
Points: 45
Locazione: IT
buonasera ragazzi; da me gli aggiornamenti sono questi: sono al pack 21, sono riuscito a recuperare il pack 20, perche' c'e' stato un disguido durante le feste di Natale pero' nnsi hanno ancora notizie del pack 19 e voi?
frah2o
#33 Inviato : giovedì 21 febbraio 2019 14:41:59

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/04/2016
Messaggi: 273
Points: 825
Locazione: Ferrara
Io andró controcorrente al problema segnalato, ma ad oggi tutto regolare. Ricevuto tutto sino al pack 20 (il 19 ha ritardato di 2 settimane e il servizio clienti mi ha segnalato la spedizione con anche numero di tracking)
Non posso lamentarmi di nulla e la collezzione procede tranquillamente verso gli ultimi 4 pack.
DEMY72
#34 Inviato : venerdì 22 febbraio 2019 00:09:10

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/11/2016
Messaggi: 13
Points: 45
Locazione: IT
buonasera; gli ultimi aggiornamenti sono che il famigerato pack 19 e' in consegna da stamattina, quindi prevedo che x questa settimana dovrebbe arrivarmi, quindi ho quasi finito...mnancano 3 pack.
pauli_modell
#35 Inviato : martedì 5 marzo 2019 13:40:52

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Adesso io sto aspettando i pack 22 e 24. Mi hanno spedito due 20 e sto cercando di restituirne uno.
Alla mail in cui spiegavo la cosa mi hanno risposto dicendo che me ne avrebbero spedito gratuitamente un'altro !! Spero almeno quello di riuscire a rifiutarlo alla consegna, prechè tre pack 20 sono un po troppi.
Comunque in fiera a Verona domenica ho incontrato finalmente una responsabile di Model Space.
Persona molto gentile che cercherà di aiutarmi a districare la situazione.
Mi ha spiegato che il servizio clienti è in Germania, e mail, telefonate ecc arrivano da la. Dovrebbero parlare italiano anche se adesso ho capito perchè quando io mandavo le mail ricevevo risposte strane o l'esatto contrario di quanto avevo scritto e chiesto. Vedasi che ho spiegato di avere due pack 20 e mi è stato risposto che me ne avrebbero inviato un' altro gratuitamente. Vi terrò informati quando riceverò il prossimo pacco.
Ciao
frah2o
#36 Inviato : lunedì 1 aprile 2019 07:54:52

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/04/2016
Messaggi: 273
Points: 825
Locazione: Ferrara
pack 21 ricevuto regolarmente. - 3 alla fine
pauli_modell
#37 Inviato : venerdì 12 aprile 2019 12:15:20

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ho restituito il pack 20 doppio che avevo, dalla tracciabilità della spedizione vedo che è stato consegnato, ma da Model Space nessuna notizia. Speriamo bene.
Per il resto sono ancora in attesa dei miei pack 22 e 24. Ho già mandato 3 mail spiegando che i pagamenti automatici sono stati bloccati per evitare che mi inviassero un terzo n°20, ma nessuno risponde. Io non posso riattivare i pagamenti ma deve essere il venditore a richiederlo, ma nessuna risposta. Proverò a scrivere anche in tedesco con google traslate visto quello che ho scoperto del servizio clienti ( la sede che risponde a mail e telefonate è in Germania )
Chissà come andrà a finire.
Magari avessi il recapito della gentile ragazza incontrata allo stand di ModelSpace in fiera a Verona, dopo aver parlato con lei qualcuno mi aveva risposto e almeno sono riuscito a restituire il pack 20 doppio.
Alegundam75
#38 Inviato : mercoledì 24 aprile 2019 13:53:01

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 03/07/2017
Messaggi: 45
Points: 144
Locazione: Pescara
ciao, cercando nel forum ho visto il tuo post, e vorrei dire che anche io ho dei problemi assurdi con il mio abbonamento del millennium falcon. Fino al 21 pacco tutto regolare. Prelevavano i soldi da paypal e inviavano. Dal 22 è un icubo. Arrivato il 22 e il 23 in ritardo. Poi spedito un secondo 23 che ho restituito. E ad oggi l'ultimo pacco (il 24), non ne so piu nulla. Decine di mail che rispondono dopo anche una settimana sempre dicendo che mi faranno sapere, poi che hanno tentato l'addebbito su paypal ma è andato male ecc (premetto che ho annullato il pagamento automatico su paypal per evitare che prendessero altri soldi dato che avevano preso gia anche la quota del pacco 24).... sinceramente ho chiesto un semplice indirizzo dove fare il pagamento con paypal o contrassegno, ma da due settimane non rispondono piu. Io ho il TERRORE dopo due anni e 1300 euro, di restare con il falcon incompleto. Davvero pessimo servizio clienti.
pauli_modell
#39 Inviato : mercoledì 29 maggio 2019 12:18:18

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Situazione inalterata, in attesa dei pack 22 e 24, pagamenti automatici Paypal disattivati e ModelSpace che sostiene i pagamenti vengano rifiutati da Paypal ma non mi permette il versamento diretto. Ormai decina di mail scritte, all'ultima mi viene risposta la solita cosa :
" Abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio competente.
Non appena disporremo di ulteriori informazioni la contatteremo. "

Questa frase mi sembra di averla già letta almeno una decina di volte.

Tirando le somme dopo 32 mesi mancano ancora due spedizioni. Che non so bene come farò ad avere.

Ognuno valuti e tragga le conclusioni che vuole.
Alegundam75
#40 Inviato : mercoledì 29 maggio 2019 12:22:22

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 03/07/2017
Messaggi: 45
Points: 144
Locazione: Pescara
pauli_modell ha scritto:
Situazione inalterata, in attesa dei pack 22 e 24, pagamenti automatici Paypal disattivati e ModelSpace che sostiene i pagamenti vengano rifiutati da Paypal ma non mi permette il versamento diretto. Ormai decina di mail scritte, all'ultima mi viene risposta la solita cosa :
" Abbiamo inoltrato la sua richiesta all'ufficio competente.
Non appena disporremo di ulteriori informazioni la contatteremo. "

Questa frase mi sembra di averla già letta almeno una decina di volte.

Tirando le somme dopo 32 mesi mancano ancora due spedizioni. Che non so bene come farò ad avere.

Ognuno valuti e tragga le conclusioni che vuole.

ecco, ho appena letto. Guarda, io per fortuna immensa cercando su ebay ho trovato i numeri 97,98,99 che mi mancavano (il 100 non mi serviva perche ho fatto un progetto con arduino e quindi il telecomando è inutile per me). Mi sono arrivati e poi ho preso i pezzi mancanti migliori del 100A su shapeways. Ora è completo anche se oggi lo finisco totalmente perche aspettavo dei led per le luci dei motori e sta arrivando il corriere a momenti. Poi monto tutto e inizio il diorama. Ma mai piu deagostini!!!!!!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
3 {0} Pagine: <123>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini