Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

3 {0} Pagine: 123>
gravi problemi di comunicazione e ricezione pacchi Opzioni
boboz
#1 Inviato : giovedì 17 maggio 2018 16:02:24

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/09/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Buongiorno , ho effettuato l'abbonamento 12 mesi per la lamborghini countach 1/8 con pagamento in contrassegno.

Ad oggi 17 maggio 2018 risultano essere ancora mancanti 4 spedizioni

spedizione 5 ( pacco 9 + pacco 10)

spedizione 7 ( pacco 13 + pacco 14)

spedizione 11 ( pacco 21 + pacco 22)

spedizione 12 ( pacco 23 + pacco 24 )

Ad aprile non ho ricevuto neanche nessuna email di conferma spedizione del pacco mensile .

Ho provato anche a chiamare al numero di assistenza già a marzo e ad aprile ma nonostante le rassicurazioni ad oggi 17 maggio 2018 non si vede la via di uscita.

qualcuno può aiutarmi ??

grazie in anticipi

il mio codice cliente è il 30895
admin
#2 Inviato : venerdì 18 maggio 2018 18:02:56
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Salve boboz,
può comunicarmi via messaggio privato i dati completi dell'intestatario dell'abbonamento (nome, cognome, indirizzo, città, cap) insieme a un recapito mail e telefonico, così da poterli girare al servizio clienti insieme al codice cliente per effettuare la verifica.

Cordiali saluti,
Admin
boboz
#3 Inviato : sabato 19 maggio 2018 13:11:22

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/09/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Salve , come da lei richiestomo ho inviato il messaggio privato con i dati dell'abbonamento.
pauli_modell
#4 Inviato : martedì 29 maggio 2018 22:30:55

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ciao,
io avevo sottoscritto tempo fa l'abbonamento a 24 mesi. Fino a marzo spedizioni regolari. Poi improvvisamente più nulla. Ultima spedizione ricevuta n° 18 con uscita n° 60. Dopo varie mail e interessamento anche di Admin, che ringrazio, il servizio clienti mi ha risposto che i particolari sono in approvvigionamento, senza darmi indicazioni sui tempi. Spero non abbiano deciso di terminare l'opera. Pensavo sinceramente un servizio migliore. Da quello che si legge qui sul forum sembrano esserci un sacco di problemi con le consegne di parecchie opere negli ultimi mesi. Avevo intenzione di sottoscrivere l'abbonamento anche per lo scavatore già uscito con Hachette, ma visto come sta andando con questa, non ne sono più così sicuro. Speriamo bene, perchè perdere dei numeri vorrebbe dire aver buttato un sacco di soldi !
Ciao
Pauli
admin
#5 Inviato : venerdì 1 giugno 2018 11:56:32
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
pauli_modell ha scritto:
Ciao,
...Spero non abbiano deciso di terminare l'opera...
Pauli


Salve,
posso confermarti che non è intenzione dell'editore interrompere l'opera.
Su Model Space non interrompiamo mai per alcun motivo le opere; purtroppo - e di questo siamo spiacenti - si tratta solamente di un ritardo di consegna verso i nostri magazzini della componentistica da parte del produttore.

Cordiali saluti,
Admin
pauli_modell
#6 Inviato : mercoledì 6 giugno 2018 15:51:54

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Aggiornamento sulla situazione. Ieri dopo tanto tempo ho ricevuto una nuova spedizione, segno che la fermata era effettivamente solo tecnica per il ri-approvvigionamento del materiale.
Unico neo che era la n°20, tutto ok per questa ma non ho mai ricevuto la 19.
Attendo notizie in merito
Saluti
Paolo
bito65
#7 Inviato : venerdì 8 giugno 2018 18:02:21

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Anch'io sono fermo da quasi tre mesi, nessuna notizia, tanto che ho pensato ad una truffa, spero, un giorno, di finire questo modello.
DEMY72
#8 Inviato : venerdì 20 luglio 2018 22:40:05

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/11/2016
Messaggi: 13
Points: 45
Locazione: IT
buonasera ragazzi io vi devo dire che ho riscontrato il vostro stesso probelma essendo fermo al pack 15 ho inviato al segnalazione e mi hanno risposto che x il momento nn hanno disponibile il pack 16 e mi invieranno il pack 17;
pero' visto che il montaggio e' cn gli step legato ai pack dovro' aspettare un bel po' x proseguire?
bito65
#9 Inviato : domenica 29 luglio 2018 18:28:54

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Vorrei segnalare che hanno ripreso le mie spedizioni, spero arrivi l' uscita giusta.
pauli_modell
#10 Inviato : giovedì 9 agosto 2018 13:01:21

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
pauli_modell ha scritto:
Aggiornamento sulla situazione. Ieri dopo tanto tempo ho ricevuto una nuova spedizione, segno che la fermata era effettivamente solo tecnica per il ri-approvvigionamento del materiale.
Unico neo che era la n°20, tutto ok per questa ma non ho mai ricevuto la 19.
Attendo notizie in merito
Saluti
Paolo



Dopo quella spedizione ad inizio giugno tutto tace di nuovo, perciò mi manca la spedizione n°19, ho ricevuto la 20 e sono in attesa delle spedizioni 21-22-23-24.
Speravo meglio nel servizio DeA...........
Paolo
bito65
#11 Inviato : sabato 18 agosto 2018 18:54:22

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Come non detto, dopo tre mesi di fermo mi hanno spedito l' uscita 11 anziche la 10.
Se riesco a finire questo modello, mai più DeAgostini.
admin
#12 Inviato : domenica 19 agosto 2018 23:38:07
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Salve bito65, sono sinceramente dispiaciuto e mi scuso a nome dell'editore.
Ho girato la segnalazione al servizio clienti, così da farti contattare al più presto.

Cordiali saluti,
Admin
DEMY72
#13 Inviato : mercoledì 22 agosto 2018 21:33:46

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/11/2016
Messaggi: 13
Points: 45
Locazione: IT
buonasera a me dopo la segnalazione di Giugno che ero fermo al pack 15 hanno mandato a Luglio il pack 17 xche' avevano disponibile quello; ed io gli ho fatto presente che avendo fatto le istruzioni step by step nn posso procedere cn il montaggio e loro mi avevano assicurato che mi avrebbero mandato al piu' presto il pack 16 ma ad oggi niente sig...
il modello vale pero' ce lo stanno facendo penare :(
cliente num. 34299
grazie
admin
#14 Inviato : venerdì 24 agosto 2018 17:22:41
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Salve Demy72,
inviami via messaggio privato i dati completi dell'abbonamento:
- nome e cognome dell'intestatario
- indirizzo completo, città, cap
- tipo di abbonamento
- codice cliente

Grazie,
Admin
pauli_modell
#15 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 20:10:15

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
pauli_modell ha scritto:
pauli_modell ha scritto:
Aggiornamento sulla situazione. Ieri dopo tanto tempo ho ricevuto una nuova spedizione, segno che la fermata era effettivamente solo tecnica per il ri-approvvigionamento del materiale.
Unico neo che era la n°20, tutto ok per questa ma non ho mai ricevuto la 19.
Attendo notizie in merito
Saluti
Paolo



Dopo quella spedizione ad inizio giugno tutto tace di nuovo, perciò mi manca la spedizione n°19, ho ricevuto la 20 e sono in attesa delle spedizioni 21-22-23-24.
Speravo meglio nel servizio DeA...........
Paolo



Aggiornamento della situazione , oggi ricevo la risposta del servizio clienti a cui avevo scritto la scorsa settimana, riporto la risposta :

Gentilissimo Signore
La ringraziamo per il Suo messaggio.
Purtroppo i pacchi 19/21/22/23/24 non sono al momento disponibili.
Provvederemo alla spedizione quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
Il Team ModelSpace

Praticamente 5 spedizioni non disponibili, che corrispondono a parte della 10, la 11 e la 12 per abbonamenti a 12 mesi. Visto che sul sito il kit della Countach risulta "sold out" tornerà mai disponibile? Temo, sperando di essere smentito, che non finirò mai il modello, anzi probabilmente ho buttato un sacco di soldi......
A questo punto Escavatore New Holland e Giulia dei Carabinieri che avevo intenzione di intraprendere finita la Lambo cedono la mano a qualcosa della concorrenza, che fino ad oggi si è dimostrata più seria.
Vi terrò comunque aggiornati
Paolo
bito65
#16 Inviato : venerdì 19 ottobre 2018 13:40:09

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Ragazzi, avete avuto più notizie di questa opera?
Sapete se è stata abortita, io non scrivo neanche piu alla DeAgostini, tanto la risposta è sempre quella, l' ultima mi hanno detto che tempo tre settimane mi mandano l' uscita 10, è passato più di un mese e ancora niente.
Chiedo non ci sono le condizioni per chiedere i soldi indietro, in fondo il contratto diceva che l' opera doveva essere conclusa in un anno, la mia, quindi a Maggio.
Comunque di clienti ne hanno persi parecchi, presumo.
Ciao a tutti.
pauli_modell
#17 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 22:10:41

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Vi ragguaglio un pò sulla mia situazione:

Dopo la spedizione ad inizio giugno tutto tace di nuovo, perciò mi manca la spedizione n°19, ho ricevuto la 20 e sono in attesa delle spedizioni 21-22-23-24.
il giorno 2 ottobre mi viene addebitata in Paypal una spedizione, speravo riprendessero le uscite , invece il giorno successivo ricevo la mail con la fattura del pacco 20, che avevo già ricevuto.
Segnalo la cosa e nessuna risposta .
Apro la contestazione con Paypal anche perchè nel frattempo non ho ricevuto nulla ne nuove ne la 20 che mi avevano fatturato.
Il giorno 18 ricevo questa mail :

Gentilissimo Signore

La ringraziamo per il suo messaggio.

Il pacco 19 non è al momento disponibile. Sarà di nuovo a magazzino alla dine di novembre.

Il Team ModelSpace

Continuo con il reclamo di paypal e oggi altro addebito.
A questo punto aspetto qualche giorno per vedere se arriva qualcosa di nuovo, altrimenti nuova contestazione Paypal.
se come presumo non arriverà nulla di nuovo nemmeno questa volta ho deciso di bloccare i pagamenti automatici verso DeAgostini.
Visto come si sta comportando questa armata brancaleone deduco che probabilmente non ha più niente sotto controllo oppure non ammette la verità, che sarebbe ancora peggio !!
Penso non finirò mai l'opera ma sicuramente non starò tranquillo con centinaia di euro buttati al vento. Tra pochi giorni se le mie intuizioni sono vere, cioè ulteriore addebito "errato", avvierò ulteriore contestazione e partirò con "pubblicità" su tutti i forum su cui sono iscritto. Poi valuteremo il da farsi.
Per conto mio non venderanno più nulla.
Vi terrò aggiornati.
Paolo
boboz
#18 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 10:30:12

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/09/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Salve , ad oggi 25 ottobre vorrei far prente alla deagostini che nonostante le reiterate telefonate la situazione è ancora la seguente :

mi risulatno ancora mancanti questi pacchi dell'abbonamento 12 mesi da me sottoscritto a giugno 2016 :


pacco 5 ( lieferung 9 + lieferung 10 )

pacco 7 ( lieferung 13 + lieferung 14 )

pacco 11 ( lieferung 21 + lieferung 22)

Attendo risposta
admin
#19 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 11:22:07
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Ciao boboz, sono spiacente per il problema. Giro la tua segnalazione al nostro servizio clienti; ti farò ricontattare direttamente da loro.

Cordiali saluti,
Admin
bito65
#20 Inviato : giovedì 25 ottobre 2018 17:32:50

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 05/10/2016
Messaggi: 13
Points: 39
Admin, ammiro la tua perseveranza, però è del tutto inutile girare a loro le nostre lamentele, tanto loro ci rispondono che gli dispiace per l' inconveniente e che rimedieranno al più presto, io preferirei, da te visto che ti esponi in prima persona, sapere la verita su quest' opera, come stanno veramente le cose, è innaudito quello che sta succedendo, chissà se ci sono gli estremi per una causa contro la DeAgostini?
Utenti che sfogliano il topic
Guest
3 {0} Pagine: 123>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini