Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

CERCO SERVO MOTORI ROBI Opzioni
Scannachiappolo
#1 Inviato : giovedì 8 marzo 2018 12:18:40

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 08/03/2018
Messaggi: 1
Points: 3
Ciao qualcuno possiede di servo motori in più, o meglio, sapete indicarmi dove reperirli?
Balotelli
#2 Inviato : venerdì 30 marzo 2018 08:36:13

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/03/2018
Messaggi: 1
Points: 3
Locazione: italia
Siamo nella ***** dopo un sacco di soldi spesi non abbiamo nessuna assistenza dobbiamo aspettare i loro comodi assurdo

Io ho Robi che si blocca alla prima domanda da quando è stato acquistato vorrei provare ad acquistare i fascicoli per la sostituzione sperando che sia il mic.o la scheda riconoscimento vocale ho guardato in internet non ne trovo boo! AMEN
admin
#3 Inviato : martedì 3 aprile 2018 17:34:50
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
@scannachiappolo: i servomotori di Robi sono i Futaba RS308MD.

@balotelli: non è necessario essere volgari, per stavolta te la cavi ma se ricapitasse ti becchi una sospensione. Potrai richiedere i ricambi necessari contattando De Agostini mediante la form presente in questa pagina, alla sezione 'invia una mail': https://www.deagostini.com/it/supporto/

Admin
Iceman66
#4 Inviato : sabato 15 dicembre 2018 19:09:04

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/01/2018
Messaggi: 9
Points: 27
Locazione: Italia
Admin ancora oggi verifico che il link che hai postato è farlocco, non è possibile cercare i componenti da te specificati, non esiste nemmeno Robi nella ricerca. Puoi darci una spiegazione dal m momento che in internet i Futaba si trovano a circa 15 euro ma non con quei connettori che usa Robi.
Resto in attesa
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini