Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Ricominciamo?! Opzioni
micheleweb
#1 Inviato : domenica 4 marzo 2018 09:57:09

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 12/03/2016
Messaggi: 7
Points: 21
Buongiorno a tutti, a distanza di anni dal completamento dell'opera finalmente il mio Sky Rider Drone vola e per questo devo ringraziare la professionalità e la disponibilità di Computerman.

Penso che molti altri di voi grazie ai suoi interventi e/o consigli stiano rispolverando questo sfortunato drone.

Che ne dite di rendere nuovamente vivo questo forum?

Potremmo scambiarci impressioni, consigli, domande ecc.

Ci sentiamo qui, ciao
Pakos86
#2 Inviato : domenica 8 aprile 2018 08:37:19
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/05/2016
Messaggi: 22
Points: 69
Locazione: Napoli
Ciao, effettivamente la cosa è carina, ma credo che questa pagina di forum sia morta perché il drone, alla fine, è stato un vero flop.
Per carità, il mio è esposto sulla libreria e di tanto in tanto lo uso (mi manca proprio il tempo materiale) e funziona bene (anche se dovrei comprare delle nuove batterie), ma ammetto che, all'entusiasmo incredibile durante la raccolta, è subentrata una certa delusione.
SRD fa un po' tutto quello che si chiede, cioè volare, ed è validissimo in manuale, meno in automatico, ma per come è stata gestita la fase post - vendita e vedendo i nuovi modelli nei negozi con tutte le loro super funzioni intelligenti, il pensiero di aver buttato tanti soldi c'è!
Io, sarà perché sono un dilettante e a malapena so usare un drone, ogni volta che accendo SRD ho una paura matta di romperlo o di fare danni! Non riesco a fidarmi!
Ed è triste, dato che ho speso almeno 1000 euro e la DeA ci ha abbandonato.
Il forum di tanto in tanto lo apro, ma se non aiuto, è perché sono sia novellino, sia mi manca il tempo di usare SRD.
Peccato.
ComputermanAM13
#3 Inviato : domenica 15 aprile 2018 11:02:54

Rank: Utente Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Messaggi: 258
Points: 1.040
Locazione: Milano (IT)
micheleweb ha scritto:
Buongiorno a tutti, a distanza di anni dal completamento dell'opera finalmente il mio Sky Rider Drone vola e per questo devo ringraziare la professionalità e la disponibilità di Computerman.

Penso che molti altri di voi grazie ai suoi interventi e/o consigli stiano rispolverando questo sfortunato drone.

Che ne dite di rendere nuovamente vivo questo forum?

Potremmo scambiarci impressioni, consigli, domande ecc.

Ci sentiamo qui, ciao


Ciao Michele,
Sono felice di esserti stato d'aiuto!

Purtroppo questo forum ormai è deserto... Io sto continuando a riparare sky rider ma in questo periodo gli impegni sono davvero tanti e il tempo da dedicare a questa attività troppo poco
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini