Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

2 {0} Pagine: <12
Verniciatura e mods Opzioni
domenico.neri@gmail.com
#21 Inviato : lunedì 22 gennaio 2018 15:43:57

Rank: Vicemaster

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/12/2015
Messaggi: 565
Points: 1.713
Locazione: Roma
Si ho capito ora guardando meglio le foto. Tanto io non lo appendo da nessuna parte :)
fabrymac
#22 Inviato : lunedì 22 gennaio 2018 18:12:13

Rank: Utente


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/01/2018
Messaggi: 20
Points: 63
Locazione: Santarcangelo di Romagna (RN)
kaledon ha scritto:
Ciao,
per lo stand da parete, ti suggerisco vivamente di non prendere quello proposto da loro, perchè ti copre praticamente più di mezzo scafo inferiore! Inoltre non puoi montare il cannone!

Ti indico questa alternativa decisamente più valida!



Ottimo consiglio, grazie. In effetti quell’aggancio mi sembrava più idoneo per tenere su un Tv...

Fabrizio
fabrymac
#23 Inviato : martedì 23 gennaio 2018 09:23:40

Rank: Utente


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/01/2018
Messaggi: 20
Points: 63
Locazione: Santarcangelo di Romagna (RN)
E' che per me che ho appena iniziato.... per ora è una spesa che metto da parte.... ci ripenseremo tra due anni... magari nel frattempo avranno inventato un sistema di sospensione nell'aria.... :-)
Alegundam75
#24 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 14:39:36

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 03/07/2017
Messaggi: 45
Points: 144
Locazione: Pescara
Io ti dico il mio pensiero: intanto i colori sono quelli, costano il giusto e per la verniciatura io aspetto di montarlo completo perché ovviamente verniciarlo a pezzi poi puoi ritrovarti il Falcon a chiazze dato che oltre al colore si deve invecchiare, fare varie sfumature e altro e quindi la cosa migliore è fare il lavoro tutto in una volta per aver una visione più completa. Per quanto riguarda il braccio io lo boccio a priori per l’idea. Cioè: io penso che se spendo, tra le uscite principali e modifiche varie, 1600/1700 euro, penso che la cosa migliore è fare una teca trasparente dove metterlo in bella vista con la base in specchio cosicché si possa vedere anche la parte inferiore dello scafo.
fabrymac
#25 Inviato : domenica 28 gennaio 2018 14:43:22

Rank: Utente


Gruppi: Registered

Iscritto: 09/01/2018
Messaggi: 20
Points: 63
Locazione: Santarcangelo di Romagna (RN)
Sono d’accordo con te x la verniciatura, ma chi non ha spazio per poterlo esporre, o non lonfa, oppure cerca un sistema alternativo per poterlo fsr vedere. Secondo me quindi ha senso avere un’alternativa.

Fabry
Utenti che sfogliano il topic
Guest
2 {0} Pagine: <12
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini