|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Scusate l'OFF...ma vogliamo far passare la "prima" dell'ep.8 così? Domani tutti al cinema!...e rigorosamente in 3D!
|
|
|
Non vorrei fare "spoiler", ma tanto lo verrete a saprete lo stesso... Abbiamo "perso" anche Luke! Ora, della "vecchia guardia" ci resta solo Chewbe, R2 e C3PO. Ovviamente era prevedibile un'uscita di scena degli "old"! Inizia una nuova era... Sul film, non azzardo giudizi, visto che anche l'Ep.7 ho dovuto rivederlo 2/3 volte per abituarmi alle novità!
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Delusione più totale. Sono esterrefatto per come non si sia riusciti ad avere una sceneggiatura degna di nome in 2 film.
E dire che per Rogue One sono riusciti a fare un film bellissimo...
Mah!
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
Per me è stato fantastico invece! L'ho già visto 2 volte al cinema, e appena esce in Blu Ray lo consumerò!
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 31/01/2017 Messaggi: 34 Points: 129
|
...io mi fermo al 1983...sono un nostalgico. Da allora il mondo e' cambiato piu' volte e cambia tutti i giorni.Ma un cosa non e' cambiata per niente... posso avere a disposizione anche una montagna di soldi ma se non ho nulla da dire...be semplicemente non ho nulla da dire... esattamente come gli ultimi 2 film di Star Wars. Per quanto mi riguarda sono un ottimo esempio per capire quanto poco abbia a che fare il denaro col fatto di essere creativi ed avere idee brillanti. ...grafica splendida..almeno questo.
|
|
|
Opinione personale,l'Ep.7 ci poteva anche stare,affinando il "tiro", ne potevano tirare fuori un dicreto seguito,ma quest'ultimo...con un Luke "rimbambito" che riprende la ragione solo alla fine e poi muore "d'infarto", Kylo Ren un "bambino capriccioso" ossessionato a livello di "demenza" dall'esistenza di Luke... Tutto sommato, personaggi troppo "semplici" che non rispecchiano sicuramente la filosofia di SW. Anche secondo me, la trilogia originaria è imbattibile perchè aveva qualcosa di "valido" da raccontare... sceneggiature irripetibili! Quest'ultimo purtroppo, come molti altri film ultimamente, si affida molto alla computer grafica per supplire alla mancanza di trama. Rogue One aveva effettivamente RIACCESO la SPERANZA...ma niente da fare. Vedremo se andrà meglio il prossimo anno con quello sulla vita di Jan Solo...
|
|
Guest
|