Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

avanzamento costruzione locomotiva C57 Opzioni
free willy
#1 Inviato : mercoledì 18 ottobre 2017 16:04:24

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 18/10/2017
Messaggi: 3
Points: 9
Mi sono appena iscritto al forum poiché ho un problema che De Agostini pare non sia in grado di risolvere .
Mi sono iscritto all'abbonamento 12 mesi per costruire locomotiva C57 a marzo di quest'anno. Tutto bene fino a settembre quando ho ricevuto il pack n. 7 che avrebbe dovuto contenere i materiali per costruire le fasi 47-55 ( vedi istruzioni di montaggio : infatti il pack 6 si ferma alla fase46 ). Il pack ricevuto conteneva invece il materiale per le fasi 52 - 60 . La richiesta di assistenza al Servizio clienti ho prodotto solo azioni inconcludenti a fronte della restituzione del materiale errato mi è stato inviato di nuovo un pack 7 con lo stesso identico materiale del primo . Inoltre mi è stato rispedito il pack 6 che non mi serve a nulla .
Ora mi chiede se qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto
admin
#2 Inviato : giovedì 19 ottobre 2017 01:39:28
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Salve free willy,
ti ho inviato un messaggio privato.

Cordiali saluti,
Admin.
Maciafer
#3 Inviato : martedì 24 ottobre 2017 11:33:39

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 16/03/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Gentile free willy,
le stesse vicende sono successe a me. Tu descrivi sempre al servizio di Model Space i tuoi problemi. Con i loro funzionari io ho sempre avuto un ottimo e cortese rapporto; ed eventualmente confida in Admin che è persona molto affidabile, corretta e competente.
Per il resto, devi avere tanta pazienza ed aspettare; poiché alla fine le cose vanno sempre a posto secondo le aspettative. Questa, è la mia esperienza recente !

Un Saluto Cordiale

Maciafer
free willy
#4 Inviato : mercoledì 25 ottobre 2017 12:03:37

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 18/10/2017
Messaggi: 3
Points: 9
Grazie Maciafer , ma è quello che sto facendo da 40 giorni senza risultati positivi e la pazienza ha un limite .
Approfitto dell'occasione per chiedere al gentile Admin se ha qualche notizia .
Grazie e buona giornata
Maciafer
#5 Inviato : mercoledì 25 ottobre 2017 18:53:05

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 16/03/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Ciao free willy,
anche io stò aspettando un pacco da una quarantina di giorni. Di solito le consegne sono più veloci ! Mà, forse non sai che la SDA ( corriere affiliato alle poste italiane ) è in sciopero da qualche settimana per questioni di contratto ed hanno qualche migliaio di pacchi in arretrato da consegnare...quindi non c'è che da sperare nel buon Dio !
Ora, non so se questo succede solo per la Lombardia; mà, di certo è un gran pasticcio visto che è la SDA a consegnare i nostri pacchi. Questo è quanto ho appreso da giornali e TV; dove stia la verità non lo sò. Proverò ad informarmi.

Un Saluto.

Maciafer
antoniozannelli@tin.it
#6 Inviato : giovedì 14 dicembre 2017 09:22:29

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/08/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Locazione: Costabissara
Ho iniziato a gennaio 2017 con la costruzione della loco C/57. Del primo pacco me ne sono arrivati due, pazienza dato anche il prezzo era in offerta. Il secondo pacco OK dopo un mese.
In seguito ho potuto ordinare contemporaneamente i pacchi 3-4-5 e 6. Arrivati detti pacchi
dopo qualche giorno arriva nuovamente una confezione contenente i pacchi 3-4-5 e 6. Restituisco i pacchi speditimi erroneamente e loro anziché ristornarmi l'importo pagato per i 4 pacchi mi restituiscono l'importo di 3 pacchi dicendo che nella confezione ne mancava uno. Andiamo avanti, nonostante innumerovoli telefonate, a pagamento al 199 120 120 e decine di Mail, nessun risultato. Ricevo a fine ottobre 2017 il pacco n. 7 contenente 4 fasi mancanti, altre telefonate ed Mail senza risultato, le uniche risposte alle Mail " le faremo sapere" e alle telefonate " noi non sappiamo contatteremo la sede in Germania".
ORA LA PAZIENZA E' FINITA conservo tutte le MAIL inviate,la ricevuta della restituzione del pacco errato a mezzo Ufficio Postale etc. e penso di rivolgermi ad un legale, mio malgrado.




admin
#7 Inviato : giovedì 14 dicembre 2017 19:01:25
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
antoniozannelli@tin.it, le ho inviato un messaggio privato.
antoniozannelli@tin.it
#8 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 07:35:42

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/08/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Locazione: Costabissara
Gent.mo ADMIN Lei è molto gentile, nelle risposte private, ma il risultato rimane tutto come prima. Sto aspettando con moltissima pazienza ma nulla di nuovo. Ops mi correggo solo messaggi inconcludenti tipo: le faremo sapere - mi dica di che si tratta (per l'ennesima volta) - il pacco è tornato indietro (senza nessun avviso) ecc. Mi dia, cortesemente, una risposta definitiva e ringraziandola nuovamente ed in tale attesa la saluto. ANTONIO ZANNELLI cod. cliente 41043 Locomotiva C57 Abb. 12 mesi Inizio I° invio gennaio 2017 a oggi 11-02-2018 pacchi ricevuti 7 su 12 ed il pacco 7 con inserti errati.
flados
#9 Inviato : giovedì 22 febbraio 2018 10:07:31

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/10/2015
Messaggi: 2
Points: 6
Locazione: flados
Buon giorno,

mi trovo anche io in una situazione simile. E' da settembre 2017 che ho segnalato all'assistenza l'errore dei componenti della fase 67. Mi hanno rimandato prima la spedizione nr 8 che non conteneva il componente correto, che ho riconsegnato. Poi mi hanno spedito la confezione nr. 9 che avrebbe dovuto contenerlo ma anche in questo non c'era (ma a mio parere hanno cambiato le composizioni dei pack non rispettando quanto riportato sul sito), ed ho restituito anche questo.
A gennaio mi hanno scritto che hanno richiesto alla sede inglese di occuparsi della consegna e che in 4 settimane avrei ricevuto il pezzo corretto.
Poi a metà febbraio, non avendo ancora ricevuto niente, ho risollecitato l'assistenza e mi hanno detto che il pezzo sarebbe stato spedito il prima possibilee di avere pazienza.
Notare che ho già tutto per completare il modello, e quindi pagato completamente, ma sono bloccato per questo errore.

Potete darmi suggerimenti in merito per sbloccare la situazione ?

Grazie e Buona giornata.
Flavio
flados ha allegato le seguenti immagini:
merge_from_ofoct(1).jpg
antoniozannelli@tin.it
#10 Inviato : mercoledì 4 aprile 2018 18:42:08

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/08/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Locazione: Costabissara
antoniozannelli@tin.it ha scritto:
Gent.mo ADMIN Lei è molto gentile, nelle risposte private, ma il risultato rimane tutto come prima. Sto aspettando con moltissima pazienza ma nulla di nuovo. Ops mi correggo solo messaggi inconcludenti tipo: le faremo sapere - mi dica di che si tratta (per l'ennesima volta) - il pacco è tornato indietro (senza nessun avviso) ecc. Mi dia, cortesemente, una risposta definitiva e ringraziandola nuovamente ed in tale attesa la saluto. ANTONIO ZANNELLI cod. cliente 41043 Locomotiva C57 Abb. 12 mesi Inizio I° invio gennaio 2017 a oggi 11-02-2018 pacchi ricevuti 7 su 12 ed il pacco 7 con inserti errati.

Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini