Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 16/03/2017 Messaggi: 4 Points: 12
|
Caro Admin, cosa devo fare per capire se questo mio messaggio ti arriva o meno? Non vedo riferimenti al destinatario del mio messaggio; dove devo scrivere (ad es.) il tuo nome per riferirmi a te ?. Grazie in anticipo se mi potrai rispondere. Confesso: non ci capisco nulla !!
Maciafer
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Ciao, non sono l'admin però intanto ti spiego che questo messaggio lo hai pubblicato sul forum come una nuova discussione. Praticamente è visibile a tutti quelli che visitano il forum, che siano iscritti o meno. Se invece vuoi inviare un messaggio privato indirizzato a qualcuno in particolare devi prima cliccare sul suo nome per accedere al suo profilo Ad esempio per scrivere direttamente all'admin apri questo indirizzo http://forum.model-space...px?g=profile&u=8793 per entrare nel suo profilo dove vedrai un quadratino nero con la scritta "PM". Cliccando su questo potrai scrivere direttamente a lui ed in maniera privata. Spero di essere stato chiaro e magari anche utile. Un saluto, Andrea
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao Maciafer, AndreaR2 mi ha anticipato :) se hai bisogno contattami pure via messaggio privato.
Cordiali saluti, Admin.
|