Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Admin Opzioni
Maciafer
#1 Inviato : lunedì 10 aprile 2017 18:59:12

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 16/03/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Caro Admin, cosa devo fare per capire se questo mio messaggio ti arriva o meno? Non vedo riferimenti al destinatario del mio messaggio; dove devo scrivere (ad es.) il tuo nome per riferirmi a te ?. Grazie in anticipo se mi potrai rispondere.
Confesso: non ci capisco nulla !!

Maciafer
AndreaR2
#2 Inviato : lunedì 10 aprile 2017 20:29:15

Rank: Pro


Gruppi:

Iscritto: 16/06/2016
Messaggi: 426
Points: 1.299
Ciao, non sono l'admin però intanto ti spiego che questo messaggio lo hai pubblicato sul forum come una nuova discussione. Praticamente è visibile a tutti quelli che visitano il forum, che siano iscritti o meno.
Se invece vuoi inviare un messaggio privato indirizzato a qualcuno in particolare devi prima cliccare sul suo nome per accedere al suo profilo
Ad esempio per scrivere direttamente all'admin apri questo indirizzo http://forum.model-space...px?g=profile&u=8793 per entrare nel suo profilo dove vedrai un quadratino nero con la scritta "PM". Cliccando su questo potrai scrivere direttamente a lui ed in maniera privata.
Spero di essere stato chiaro e magari anche utile.
Un saluto,
Andrea
admin
#3 Inviato : martedì 11 aprile 2017 11:47:07
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Ciao Maciafer,
AndreaR2 mi ha anticipato :) se hai bisogno contattami pure via messaggio privato.

Cordiali saluti,
Admin.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini