Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

marcello Opzioni
marcello
#1 Inviato : martedì 7 marzo 2017 20:47:57

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 04/01/2017
qualcuno puo aiutarmi?dato i continui cambi di materiale, ho terminato molto tardi la costruzione della pubblicazione Robi da me acquistata in edicola con copia garantita, ho riscontrato dei malfunzionamenti:
cerca di alzarsi ma non ci riesce
non riesce a sedersi
lo metto in piedi e dopo avergli dato il comando di venire verso di me fa 2 passi e si blocca
i vari ordini bisogna ripeterli tantissime volte, anche in ambienti non rumorosi,prima che li esegua
come posso fare x poterlo sistemare? consigliatemi voi, grazie
de agostini mi ha voltato le spalle
ciuchino
#2 Inviato : giovedì 4 maggio 2017 16:56:03

Rank: Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 13/03/2015
Locazione: Lugano
Ciao marcello,

quello che racconti del tuo Robi, è un po' vago; per poterti aiutare, occorrono informazioni più dettagliate. Comunque è bene analizzare un punto alla volta.
Prima di tutto, alla prima accensione, ha eseguito la procedura corretta, come indicato sui fascicoli?
Sta in piedi correttamente senza problemi di equilibrio? Capita che cade? Se si in quali circostanze?

Intanto, analizziamo i primi due problemi che per ora mi sono chiari: il primo, capisce male i comandi; potrebbe essere un problema di pronuncia o di dizione; prova a parlargli imitando la voce dei robot che vedi nei film in TV; fai diverse prove solo con frasi a cui deve semplicemente risponderti, tipo "come stai?" in modo da trovare il tuo tono migliore per comunicare cou lui.
Il secondo, fa solo due passi; controlla bene; normalmente è programmato per eseguire TRE PASSI IN AVANTI ad ogni comando.

Alla prossima,
ciuchino
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini