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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 04/01/2017 Messaggi: 2 Points: 6
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5 di 251 Comprimi tutto Stampa tutto In una nuova finestra Robi Posta in arrivo x servizio.clienti@deagostini.com 8 feb (1 giorno fa)
a me Gentile Cliente,
siamo spiacenti di doverla informare che purtroppo l`assistenza tecnica telefonica non è più attiva. Le suggeriamo però di andare sul forum (dal sito DeA Passion), troverà dei gruppi di discussione opera per opera.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti.
MESSAGGIO ORIGINALE:
buon giorno, sono [dati personali rimossi]. volevo informarvi che dato i continui cambi di materiale, ho terminato molto tardi la costruzione della pubblicazione Robi da me acquistata in edicola con copia garantita, potete verificare anche voi dai vostri tabulati, ho riscontrato dei malfunzionamenti: cerca di alzarsi ma non ci riesce non riesce a sedersi lo metto in piedi e dopo avergli dato il comando di venire verso di me fa 2 passi e si blocca i vari ordini bisogna ripeterli tantissime volte, anche in ambienti non rumorosi,prima che li esegua come posso fare x poterlo sistemare? consigliatemi voi, grazie
[dati personali rimossi]
[dati personali rimossi] 16:08 (6 ore fa)
a servizio.clien. grazie 1000 x la NON assistenza, mi colleghero molto volentieri al vs. forum pubblicizzando il fatto accaduto
[dati personali rimossi] 16:12 (6 ore fa)
a servizio.clien. DOPO CHE HO SPESO 1400 EURO ESSERE TRATTATO COSI, AVETE PERSO UN BUON CLIENTE
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Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
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Salve Marcello, l'assistenza telefonica e via skype è rimasta attiva durante tutto il periodo di costruzione dell'opera e per i due anni successivi. La possibilità di richiedere i ricambi, in caso di parti non funzionanti, è sempre attiva sul sito http://arretrati.deagostinipassion.itInoltre ti suggerisco di verificare le varie fasi di assemblaggio con i video-tutorial creati in collaborazione con tom's hardware: https://www.youtube.com/...wHi2K-N2VUY_hHuEBVQHRcm
Cordiali saluti, Admin.
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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 14/01/2018 Messaggi: 9 Points: 27 Locazione: Italia
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Sono d'accordo con l'utente.....abbiamo speso 1400 euro e non siete nemmeno attrezzati con un servizio assistenza ? È soltanto vergognoso approfittarsene della gente, già in passato era accaduto con un Bot anche quello costato tanto e dopo un anno morto e sepolto. Tra l'altro ho anche constatato che i materiali di ROby sono ordinari e di bassa qualità e lo è anche il modo con cui è stato assemblato, con spinette insulse e cavetti troppo sottili ed in alcuni casi di lunghezza insufficiente. Non esiste che per intervenire su di un pezzo si debba smontare più di mezzo robot. Se vi ritenete una ditta seria allora date l'assistenza dovuta ai vostri clienti altrimenti chiudete bottega, farete più bella figura.
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Guest
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