Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Proteste servizio assistenza Opzioni
marcello
#1 Inviato : giovedì 9 febbraio 2017 23:05:36

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 04/01/2017
Messaggi: 2
Points: 6
5 di 251

Comprimi tutto Stampa tutto In una nuova finestra
Robi
Posta in arrivo
x servizio.clienti@deagostini.com
8 feb (1 giorno fa)

a me
Gentile Cliente,

siamo spiacenti di doverla informare che purtroppo l`assistenza tecnica telefonica non è più attiva.
Le suggeriamo però di andare sul forum (dal sito DeA Passion), troverà dei gruppi di discussione opera per opera.

Cordiali Saluti,

Servizio Clienti.





MESSAGGIO ORIGINALE:

buon giorno, sono [dati personali rimossi]. volevo informarvi che dato i continui cambi di materiale, ho terminato molto tardi la costruzione della pubblicazione Robi da me acquistata in edicola con copia garantita, potete verificare anche voi dai vostri tabulati, ho riscontrato dei malfunzionamenti:
cerca di alzarsi ma non ci riesce
non riesce a sedersi
lo metto in piedi e dopo avergli dato il comando di venire verso di me fa 2 passi e si blocca
i vari ordini bisogna ripeterli tantissime volte, anche in ambienti non rumorosi,prima che li esegua
come posso fare x poterlo sistemare? consigliatemi voi, grazie


[dati personali rimossi]



[dati personali rimossi]
16:08 (6 ore fa)

a servizio.clien.
grazie 1000 x la NON assistenza, mi colleghero molto volentieri al vs. forum pubblicizzando il fatto accaduto



[dati personali rimossi]
16:12 (6 ore fa)

a servizio.clien.
DOPO CHE HO SPESO 1400 EURO ESSERE TRATTATO COSI, AVETE PERSO UN BUON CLIENTE
admin
#2 Inviato : lunedì 13 febbraio 2017 16:05:17
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
Salve Marcello,
l'assistenza telefonica e via skype è rimasta attiva durante tutto il periodo di costruzione dell'opera e per i due anni successivi.

La possibilità di richiedere i ricambi, in caso di parti non funzionanti, è sempre attiva sul sito http://arretrati.deagostinipassion.it

Inoltre ti suggerisco di verificare le varie fasi di assemblaggio con i video-tutorial creati in collaborazione con tom's hardware: https://www.youtube.com/...wHi2K-N2VUY_hHuEBVQHRcm

Cordiali saluti,
Admin.
Iceman66
#3 Inviato : sabato 15 dicembre 2018 18:51:58

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 14/01/2018
Messaggi: 9
Points: 27
Locazione: Italia
Sono d'accordo con l'utente.....abbiamo speso 1400 euro e non siete nemmeno attrezzati con un servizio assistenza ? È soltanto vergognoso approfittarsene della gente, già in passato era accaduto con un Bot anche quello costato tanto e dopo un anno morto e sepolto. Tra l'altro ho anche constatato che i materiali di ROby sono ordinari e di bassa qualità e lo è anche il modo con cui è stato assemblato, con spinette insulse e cavetti troppo sottili ed in alcuni casi di lunghezza insufficiente. Non esiste che per intervenire su di un pezzo si debba smontare più di mezzo robot. Se vi ritenete una ditta seria allora date l'assistenza dovuta ai vostri clienti altrimenti chiudete bottega, farete più bella figura.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini