Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Spedizione e pagamenti 24 mesi cosa succede ? Opzioni
pauli_modell
#1 Inviato : domenica 11 dicembre 2016 23:59:02

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ciao a tutti,
mi sono iscritto con modalità 24 mesi a fine settembre 2016. Come da prospetto dovrei ricevere una spedizione ogni 2 mesi ed effettuare un pagamento ogni mese. Ad oggi ( inizio dicembre ) ho già ricevuto 3 spedizioni e relativi 3 pagamenti, anzi 4 poi uno mi è stato stornato per un non precisato errore interno. Alle mie mail di richiesta di chiarimento al servizio clienti mi è stato risposto con il link del prospetto

http://www.model-space.c..._spedizione_24_mesi.pdf

che avevo già visto e che definisce quanto detto in precedenza.
Siccome sembra che nessuno mi chiarisca i dubbi, anzi sembra non capiscano le domande che faccio, chiedo all'admin di spiegarmi cosa sta succedendo.
Grazie
admin
#2 Inviato : lunedì 12 dicembre 2016 12:57:37
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Ciao pauli_modell,
è necessario effettuare una verifica e avrò necessità di conoscere alcuni dati: ti contatto via messaggio privato.

Cordiali saluti,
Admin.
pauli_modell
#3 Inviato : giovedì 26 gennaio 2017 11:22:13

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Risolto il 'mistero'.

Allego risposta avuta da Admin il 14 dicembre affinchè possa essere utile anche ad altri utenti :


Il piano dell'opera caricato sul sito NON corrispondeva a quello delle spedizioni per l'Italia, ma è stato erroneamente copiato e utilizzato dal piano destinato ad uno degli altri paesi da cui è possibile abbonarsi all'opera.

Il 'nostro' piano prevede 24 pagamenti e 24 spedizioni, quindi quello che ti è stato addebitato e ricevuto, fino ad ora, è del tutto corretto: 1 pagamento al mese e 1 spedizione ricevuta.

Mi dispiace per il problema e mi scuso a nome dell'editore; ci siamo mossi subito per segnalare la cosa ai nostri operatori del servizio clienti (così che il disguido non capiti più) e il piano dell'opera per l'abbonamento 24 mesi è stato aggiornato.

Se avessi altre domande o necessitassi di ulteriori chiarimenti fammi sapere.

Cordiali saluti,
Admin.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini