|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
Ciao a tutti, montando i pezzi del numero 36, leggo che c'è un carrello di atterraggio opzionale! Qualcuno sa di cosa si parla?
Se si... dove si compra?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Ciao, ne abbiamo già discusso in qualche altro post.
I supporti di atterraggio, arriveranno negli ultimi numeri. La parola opzionale in effetti è fuorviante, perché indica che possono essere montate opzionalmente, se decidi di non usare il supporto per fissare il modello al muro (che è solo per gli abbonati).
|
|
|
Più precisamente, i primi pezzi dei supporti di atterraggio, arriveranno col fascicolo 95.
|
|
|
...a ok grazie! Cmq questa cosa degli abbonati è folle! Io sono abbonato in edicola... e non capisco cosa cambia con l'abbonamento a casa!
A si... forse la so la differenza... in edicola i pezzi non li rubano...
|
|
|
Anche io ho la copia garantita in edicola, dopo i primi 8 fascicoli in cui ho passato ore ed ore al telefono per farmi rispedire i pezzi che non mi arrivavano.
In edicola il giorno di uscita, o al massimo quello dopo, il fascicolo è li che mi aspetta!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 24/04/2016 Messaggi: 127 Points: 380
|
domenico.neri@gmail.com ha scritto:... se decidi di non usare il supporto per fissare il modello al muro (che è solo per gli abbonati). Da quello che ho potuto notare, la staffa/supporto che verrà dato con gli ultimi fascicoli agli abbonati è parecchio similare alle staffe per i televisori a schermo piatto e ho visto che nei vari centri commerciali ce ne sono a decine, alcune hanno fori per i bulloni in precisi punti della staffa, ma altre hanno una sorta di spazio in maniera che i bulloni possano essere fissati con differenza di +/- 3 cm, il che mi fa capire che possono essere adattati al nostro modellino ... __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
|
Beh si... in quel caso basterà prendere un foglio e segnarci sopra la posizione precisa dei fori! Dopodichè sicuramente una staffa si trova!
Il problema è che mi secca non ricevere una cosa che mi spetta, solo perchè faccio arrivare i numeri in edicola invece che a casa... boooh
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 24/04/2016 Messaggi: 127 Points: 380
|
.. se ti può consolare io ho costruito la Santisima Trinidad della DeA tramite abbonamento con ricezione di 4 fascicoli al mese, e come tantissimi altri colleghi ho avuto solo noie riferite a non ricevere fascicoli, a ricevere fascicoli con pezzi mancanti o pezzi danneggiati, e ogni qualvolta dovevo contattare il servizio assistenza era come prendere una pillola di nervosismo, ... per carità, ho ricevuto sempre ciò che ho richiesto ma è stato un continuo trauma e ogni giorno di attesa oltre il mese mi faceva pensare a fascicoli non pervenuti al destinatario etc. etc. L'edicolante è la forma migliore di 'abbonamento' e anche se non include certe dotazioni per me va bene così, d'altronde completato il nostro modellino magari ti verrà voglia di metterlo in una teca e quindi anche se ti darebbero la staffa inclusa nell'abbonamento non ne faresti granché ... __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
A parte che dopo tutto il lavoro per farlo realistico non lo appenderei ad un enorme braccio nero a prendere polvere. Credo che con l'abbonamento siano più generosi coi regali perché i soldi glieli danno in anticipo e non avranno la quota da lasciare all'edicola. Io comunque lo farò in assetto di terra quindi piedi e rampa calata quindi nemmeno lo vorrei il braccio. Sono più scocciato dei raccoglitori
|
|
|
si si ma sai... il mio era più un discorso di principio! Anche io credo di non appenderlo...
Sarà troppo bello per farlo impolverare.
|
|
|
Ragazzi, se guardate il fascicolo 98, risponderà a tutte le domande che ci siamo fatti riguardo staffa e supporti per atterraggio!!!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Riprendo questa discussione per condividere quanto trovato in questa pagina Fb... https://m.facebook.com/n...ftid%3Du_i_1b&mdf=1
Per chi fosse interessato a posizionare il Falcon in volo e non fosse abbonato può cercare "supporto proiettore". Sotto un esempio del più economico trovato su Amazon, nel post di fb invece si vede come lo monta il tipo. https://www.amazon.it/dp...ms_awd_xs_KOVdzbW423MJB
Tengo a precisare che forse vado contro il regolamento del forum indicando contenuti e siti commerciali, ma non vedo altra scelta per chi come me non è abbonato e quindi non riceve supporto e raccoglitori ne può comprarli direttamente dalla DeA perché sul sito non c'è ancora niente in vendita, modello a parte. Spero potrà essere utile a qualcuno. Buona domenica
|
|
|
aaaaah ottimo! Grazie per la segnalazione
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Iscritto: 25/03/2017 Messaggi: 61 Points: 183
|
Ottima alternativa, grazie
|