|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 17/09/2016 Messaggi: 6 Points: 18
|
Salve a tutti vorrei una info per favore. Ho completato la collezione con i 70 fascicoli. Lavorando fuori chiedevo al mio edicolante di mettermelo da parte e di chiamarmi ogni 10/15 uscite, cosa che ha fatto. Ora dando un'occhiata al forum, leggo di accendicandela...caricatore, ma a me pare di non averli visti nei fascicoli. Sono da comprare a parte? L'accendicandela è presente in uno dei 70 fascicoli? Devo prendere un caricatore? Scusate le domande ma sono un newbie. Grazie mille per le eventuali risposte.
P.s.: non ho trovato una sezione "presentazioni", lo faccio qui: Rosario dalla provincia di Palermo.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 16/09/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Ciao ! L'accendi candela avresti dovuto riceverlo come omaggio nei primissimi numeri, Per quanto riguarda invece il caricatore devi acquistarlo a parte! Ma a questo punto convivente che ti compri un accendicandela nuovo completo di caricatore Già che ci sei compra anke una batteria ni mh da 6 V 1600 mah.... ma a quanto pare va bene Anche da 1700mah
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 17/09/2016 Messaggi: 6 Points: 18
|
Ciao e grazie per la gentile riposta. Io, ripeto, ho comprato Tutte le 70 uscite in edicola, senza abbonamento. Il regalo avrei dovuto riceverlo lo stesso? Grazie.
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.