Spiace vedere che il forum è morto.
Io sono stato fortunato, il mio funziona bene, ha i suoi limiti (scarsa autonomia con una action cam montata sotto, motori che comunque diventano caldissimi, scivola di lato quando deve ruota su se stesso) ma funziona bene.
Tornando a te, rifacciamo tutti i passi:
1) hai montato tutto nell'ordine corretto?
2) messa la ricevente correttamente? (che modello è)
3) abbinata la Tactics?
4) provato a contattare il loro tecnico? Un conto è un forum un conto è una telefonata, mercoledì mattina, a un tecnico che ti segue passo passo.
5) hai provato ad andare a un campo volo? Un dronista esperto mi ha aiutato a capire tante cose, ed è stato molto più utile di internet/forum/youtube/telefonate. Perché anche nell'era della digitalizzazione, avere una persona competente e che ne "sa più di te" sarà sempre più efficace. Magari la TTX850 ha una posizione delle levette "Armare/Disarmare" diversa dalla TTX810.
Anche io sono un novellino, lo SRD è il mio 1° (e credo unico) drone e lo uso più per giocare che altro (ovviamente in zone di sicurezza), quindi il mio aiuto finisce qui e so che serve a ben poco, però una telefonata al tecnico e cercare un campo volo vicino casa è sicuramente una strada migliore che lamentarsi sul forum e basta.
Ciao
Paki