|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 05/08/2016 Messaggi: 20 Points: 63
|
Oggi dalle 11 alle 13 "L'ESPERTO" avrebbe dovuto avere il cellulare acceso ma cosi non è stato. Ho chiamato il servizio clienti e li ho informati sui fatti! Nemmeno qui risponde. Speriamo che aprino gli occhi. Comunque ho richiesto il risarcimento dell'intera opera!!!
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 03/02/2016 Messaggi: 28 Points: 87
|
Dalle 11 alle 13 è l' ora Dell' aperitivo.
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 10/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42
|
dalle 13 alle 14 pausa pranzo..dalle 14 alle 15 riposino dalle 15 alle 17 se sei fortunato becchi qualcuno..dalle 17 in poi..se ne parla il giorno dopo :)
|
|
|
Vorrei fare anche io l espertone della de agostini
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 19/07/2016 Messaggi: 5 Points: 15
|
Gabryracing ha scritto:Oggi dalle 11 alle 13 "L'ESPERTO" avrebbe dovuto avere il cellulare acceso ma cosi non è stato. Ho chiamato il servizio clienti e li ho informati sui fatti! Nemmeno qui risponde. Speriamo che aprino gli occhi. Comunque ho richiesto il risarcimento dell'intera opera!!!
Ciao volevo chiederti se hanno preso in considerazione la richiesta di risarcimento del l'intera opera Vorrei farlo anch'io come devo procedere? Grazie 1000
|
|
|
Ciao ho mandato una mail a servizio.clienti@deagostini.It come oggetto devi mettere Lamborghini huracan e nel testo scrivere le problematiche e la richiesta di rimborso. Cmq a me non hanno ancora risposto
|
|
|
Per Admin!!! Bravo per aver chiuso i reclami. Fossi in te cercherei di essere più presente nel forum e farei accendere il telefono all'esperto dea. Come vedi non sono l'unico a lamentarmi della mxxxa che ci avete venduto!!!
|
|
|
Ma che vuoi che capisce admin questo lavorerà per qualche call center non saprà proprio di cosa stiamo parlando
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
@gabryracing: come ti ho già scritto sei pregato di attenerti al regolamento del forum, il tuo topic è stato chiuso proprio perché in violazione con lo stesso.
@scarrafone: idem come sopra, sei pregato di leggere il regolamento e di usare cortesia e rispetto verso di me e gli altri utenti nelle tue risposte; per adesso te la cavi con 3 giorni di sospensione del tuo account.
Risposta valida per tutti: De Agostini, e i relativi servizi, sono chiusi per le ferie estive. Riapriranno da lunedì 22 agosto.
Saluti, Admin
|
|
Guest
|