Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

ESPERTO DEA Opzioni
Gabryracing
#1 Inviato : martedì 9 agosto 2016 12:28:25

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 20
Points: 63
Oggi dalle 11 alle 13 "L'ESPERTO" avrebbe dovuto avere il cellulare acceso ma cosi non è stato.
Ho chiamato il servizio clienti e li ho informati sui fatti!
Nemmeno qui risponde.
Speriamo che aprino gli occhi.
Comunque ho richiesto il risarcimento dell'intera opera!!!
scarrafone
#2 Inviato : martedì 9 agosto 2016 19:41:21

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Dalle 11 alle 13 è l' ora Dell' aperitivo.
exeodus
#3 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 15:18:14
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 10/02/2016
Messaggi: 14
Points: 42
dalle 13 alle 14 pausa pranzo..dalle 14 alle 15 riposino dalle 15 alle 17 se sei fortunato becchi qualcuno..dalle 17 in poi..se ne parla il giorno dopo :)
scarrafone
#4 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 16:53:22

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Vorrei fare anche io l espertone della de agostini
Raffaele
#5 Inviato : giovedì 11 agosto 2016 09:35:45

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 19/07/2016
Messaggi: 5
Points: 15
Gabryracing ha scritto:
Oggi dalle 11 alle 13 "L'ESPERTO" avrebbe dovuto avere il cellulare acceso ma cosi non è stato.
Ho chiamato il servizio clienti e li ho informati sui fatti!
Nemmeno qui risponde.
Speriamo che aprino gli occhi.
Comunque ho richiesto il risarcimento dell'intera opera!!!

Ciao volevo chiederti se hanno preso in considerazione la richiesta di risarcimento del l'intera opera
Vorrei farlo anch'io come devo procedere? Grazie 1000
Gabryracing
#6 Inviato : giovedì 11 agosto 2016 09:44:40

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 20
Points: 63
Ciao ho mandato una mail a servizio.clienti@deagostini.It come oggetto devi mettere Lamborghini huracan e nel testo scrivere le problematiche e la richiesta di rimborso. Cmq a me non hanno ancora risposto
Gabryracing
#7 Inviato : venerdì 12 agosto 2016 12:01:41

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 20
Points: 63
Per Admin!!!
Bravo per aver chiuso i reclami.
Fossi in te cercherei di essere più presente nel forum e farei accendere il telefono all'esperto dea.
Come vedi non sono l'unico a lamentarmi della mxxxa che ci avete venduto!!!
scarrafone
#8 Inviato : venerdì 12 agosto 2016 15:08:53

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Ma che vuoi che capisce admin questo lavorerà per qualche call center non saprà proprio di cosa stiamo parlando
admin
#9 Inviato : venerdì 12 agosto 2016 17:18:01
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
@gabryracing: come ti ho già scritto sei pregato di attenerti al regolamento del forum, il tuo topic è stato chiuso proprio perché in violazione con lo stesso.

@scarrafone: idem come sopra, sei pregato di leggere il regolamento e di usare cortesia e rispetto verso di me e gli altri utenti nelle tue risposte; per adesso te la cavi con 3 giorni di sospensione del tuo account.

Risposta valida per tutti: De Agostini, e i relativi servizi, sono chiusi per le ferie estive. Riapriranno da lunedì 22 agosto.

Saluti,
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini