Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

3 {0} Pagine: <123>
Info Ricambi Opzioni
scarrafone
#21 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 16:51:47

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Stessa cosa anche a me serbatoio che non si chiude,foro candela spanato (l ho dovuto portare in rettifica per rifare la filettatura) viti della carrozzeria che si spezzano dopo un giro di cacciavite,non so fai tu admin per 700 euro di spesa doveva wssere perfetta.
scarrafone
#22 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 17:12:58

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Caro admin come vede non si tratta di un pezzo difettoso che ci può anche stare ma si tratta di svariati e sempre gli stessi ad essere difettosi (io li chiamerei di m***a) cqm se i oezzi difettosi li sistituite gratuitamente chiedo che mi venga inviata l intera raccolta
Gabryracing
#23 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 17:59:19

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 20
Points: 63
Io mi sono rotto qui non risponde nessuno ne al numero di cellulare lasciato dal servizio clienti ne sul forum.
Ragazzi facciamo qualcosa tutti insieme?
scarrafone
#24 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 18:12:33

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
L unica cosa che possiamo fare è pubblicità negativa su tutti i social
caliel76
#25 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 20:22:10
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 10
Points: 30
Ragazzi, io non sono un esperto ma nemmeno uno sprovveduto, ho 3 machine con cui faccio gare, questa raccolta l' ho iniziata per costruirla con mio nipote visto che alla fine erano 10€ alla settimana e piano piano gli spiegavo le cose, cmq paragonando questo modello con quelli che ho siamo proprio il giorno con la notte, ho visto modelli RTR di bassa qualità che sono 100 volte meglio di questo, cmq considerando il telaio ed altre parti, credo che questa raccolta sia stata creata con materiale vecchio di qualche modello vecchio della Kyosho , e così hanno svuotato il magazzino,
cmq anche se ci rispediscono le parti difettose che abbiamo, sempre altre parti difettose riceveremo, quindi siamo sempre li

facendo partire in precedenza quella del mio amico, confermo guarnizioni collettore marmitta inesistenti, miscela/olio che esce da tutte le parti, tappo serbatoio che non si chiude, viti sotto motore che si spanano, sono dovuto andare di dremel per toglierle

se volete fare qualcosa insieme io ci sono
Gabryracing
#26 Inviato : mercoledì 10 agosto 2016 20:33:34

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 20
Points: 63
Io ci sono!!!
Non ho intenzione di buttare 700 euro e di dover vedere mio figlio così deluso
exeodus
#27 Inviato : giovedì 11 agosto 2016 09:16:56
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 10/02/2016
Messaggi: 14
Points: 42
ah dimenticavo..si e spezzatta anche la cordicella per la messa in moto..non vi dico l'impresa che ho dovuto fare per aggiustarla..cmq ho notato che con un pieno se ci giro 5 minuti e tanto non sono pratico e la prima volta per me ma credo che la causa sia per il fatto che tanta benzina si perde dal serbatoio e sfuma..vabbe tutta esperienza che entra!
redblack
#28 Inviato : lunedì 15 agosto 2016 21:02:01

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 07/08/2016
Messaggi: 6
Points: 18
Dopo la prima accensione e neanche 5 minuti il risultato è stato, biella frantumata e pistone piegato.
mario566
#29 Inviato : lunedì 22 agosto 2016 16:50:43

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 22/08/2016
Messaggi: 8
Points: 24
Come tutti voi anch'io ho finalmente completato il modello, questo è il secondo modello che costruisco il primo è stata l'Alfa Romeo 156 da competizione.
Bhè che dire condivido con tutti voi l'esperienza negativa con la Lamborghini, rispetto all'Alfa Romeo c'è un abisso sia come qualità sia come affidabilità.
I punti deboli della Lamborghini li abbiamo scoperti un pò tutti, sono : gli ammortizzatori, lo scarico perde da tutte le parti, le ruote, il serbatoio piccolo e non abbastanza sigillato, la cordicella dell'accensione va sostituita perchè sono difettose, la candela deve essere stretta bene altrimenti perde tutta la benzina.
Cmq per quanto riguarda il mio modello per renderlo manovrabile e sicuro per giocarci ho dovuto smontare dall'altro modello la cordicella per l'avviamento, sostituito le ruote con altre in spugna, ho sigillato con apposito prodotto tutta la marmitta, serrato bene la candela, sostituito qualche vite di fissaggio, nonostante tutto, al primo test le vibrazioni del motore ha provocato l'allentamento delle viti di supporto dello stesso, di conseguenza spostandosi dal proprio asse le corone frizione e cambio sono andate in collisione e si è spaccato il pistone, ad oggi rimango in attesa del ricambio.
L'unica nota positiva è la linea del modello tutto sommato può sempre rimanere sullo scaffale come modello espositivo, credo che alla fine sia stato questo l'obbiettivo De Agostini per questo progetto.
scarrafone
#30 Inviato : lunedì 22 agosto 2016 21:17:18

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
MAI PIÙ
caliel76
#31 Inviato : martedì 23 agosto 2016 13:11:05
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 10
Points: 30
mario566 ha scritto:
L'unica nota positiva è la linea del modello tutto sommato può sempre rimanere sullo scaffale come modello espositivo, credo che alla fine sia stato questo l'obbiettivo De Agostini per questo progetto.


Ciao, non ti sembra un po costoso come soprammobile? :)
exeodus
#32 Inviato : martedì 23 agosto 2016 15:25:07
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 10/02/2016
Messaggi: 14
Points: 42
certo..è proprio confortevole sapere di avere 700 e due anni di attesa sul mobiletto in casa..vabbe ci siam presi una bella in...lata!
mario566
#33 Inviato : martedì 23 agosto 2016 16:11:02

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 22/08/2016
Messaggi: 8
Points: 24
E'vero molto costoso come modello espositivo, ma ormai come qualcuno ha già scritto l.....a è stata presa e nessuno ci restituirà quello che abbiamo speso per questo scrivevo che almeno come soprammobile può andare.
Spero che dopo tutti questi reclami la casa editrice ne prenda atto e fornisca delle modifiche gratuite al modello che ne consentono perlomeno di ovviare a questi problemi.
sarà fantascienza?
scarrafone
#34 Inviato : martedì 23 agosto 2016 18:54:49

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Non credo che nessuno mai risolva i nostri problemi come puoi ben vedere noi scriviamo e nessuno risponde sicuramente ne io ne nessuno di mia conoscenza farà mai più una raccolta della DE AGOSTINI
caliel76
#35 Inviato : martedì 23 agosto 2016 19:41:05
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 10
Points: 30
scarrafone ha scritto:
Non credo che nessuno mai risolva i nostri problemi come puoi ben vedere noi scriviamo e nessuno risponde sicuramente ne io ne nessuno di mia conoscenza farà mai più una raccolta della DE AGOSTINI


come non quotarti,
dopo aver atteso 2 anni, speso un bel po di soldi, non ti danno nemmeno supporto , non ammettono che tante parti sono difettate, che è un prodotto vecchio etc etc,
mai più e a tutti quelli che mi chiederanno risponderò di scappare a gambe levate!!!
admin
#36 Inviato : mercoledì 24 agosto 2016 12:06:15
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
scarrafone ha scritto:
Non credo che nessuno mai risolva i nostri problemi come puoi ben vedere noi scriviamo e nessuno risponde sicuramente ne io ne nessuno di mia conoscenza farà mai più una raccolta della DE AGOSTINI


Scarrafone, come ho già scritto il nostro servizio clienti è a vostra disposizione, e tutti i componenti difettati vi saranno sostituiti e rispediti in maniera del tutto gratuita.

Admin.
Gabryracing
#37 Inviato : mercoledì 24 agosto 2016 12:14:12

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 05/08/2016
Messaggi: 20
Points: 63
Scusa Admin.
Credo che tutti abbiano capito che De Agostini ci cambia i pezzi rotti gratuitamente, ma il problema è che i pezzi che riceveremo saranno identici a quelli che si sono rotti quindi senza alcun miglioramento.
Il punto è che il mezzo purtroppo è di scarsissima qualità.
Inoltre al cellulare che il servizio clienti ci ha fornito, il martedi nella fascia oraria comunicata non risponde mai nessuno...
scarrafone
#38 Inviato : mercoledì 24 agosto 2016 13:40:02

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 03/02/2016
Messaggi: 28
Points: 87
Mio caro admin per la sostituzione dei pezzi difettosi bisogna passare dall esperto ma questa fantomatica persona ha sempre il tel spento ragion per qui è come ti dico io la de agostini se ne frega e nonostante le numerose email ancora non ho risolto i problemi. Ora sospendimi per altri tre giorni
Marionulli
#39 Inviato : giovedì 1 settembre 2016 13:56:39

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 01/09/2016
Messaggi: 1
Points: 3
Io ho inviato una mail al servizio clienti senza mai ricevere una risposta! Mi rivolgerò all'associazione consumatori e mi muoverò di conseguenza! Non è possibile spendere tutti questi soldi ed avere un prodotto ed un servizio così scadente!
admin
#40 Inviato : giovedì 1 settembre 2016 17:06:34
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Salve Marionulli,
potresti comunicarmi via messaggio privato le informazioni richieste mediante la mail, e la data di spedizione?

Cordiali saluti,
Admin
Utenti che sfogliano il topic
Guest
3 {0} Pagine: <123>
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini