Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Problema cilindro Opzioni
gaiparoberto
#1 Inviato : venerdì 1 luglio 2016 17:36:44

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 01/07/2016
Messaggi: 2
Points: 6
Salve volevo informazioni in merito all'uscita 58,la quale ho notato che il cilindro non riesce a salire e scendere come dovrebbe,nonostante l'ho comprato tre volte il problema è sempre lo stesso(nonostante oliato per bene).Poi ho il problema con l'uscita 59(cordicella messa in moto) che si blocca e mi fa rompere tutto il gruppo.Spero in una vostra risposta e naturalmente spero che risolvo il problema.
exeodus
#2 Inviato : sabato 2 luglio 2016 09:51:55
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 10/02/2016
Messaggi: 14
Points: 42
salve..avevo avuto questa sensazione quando ho montato il cilindro e provato a farlo girare dall'albero motore notavo che non faceva il giro completo..poi con la cordicella stessa cosa la sentivo abbastanza dura nel tirarla tutta...ma poi ho na volta completato il tutto non ho saputo attendere per sentire il rombo del motore :D cosi l ho accessa e non mi ha creato problemi tranne il fatto che sputava fuori dal terminale un po troppa benzina ho stretto di piu le viti spero che cosi vada meglio!
cmq prova con la cordicella a tirarla tutta senza candela sopra se ti si blocca del tutto proprio allora potrebbe essere la motore proprio che e difettoso!
admin
#3 Inviato : domenica 3 luglio 2016 16:21:01
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve,
immagino che tu stia parlando del pistone e non del cilindro, che è una parte fissa.
Cosa hai richiesto in sostituzione? Il pistone, o la camicia del cilindro? Nel primo caso sicuramente il problema non sta in questo componente, ma nella camicia. Tieni comunque conto che la tolleranza tra le due parti deve essere estremamente ridotta e il movimento non deve essere completamente libero. Anche la cordicella, a prescindere da questo problema, non deve essere mai tirata con troppa forza.

Saluti,
Admin.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini