Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 01/07/2016 Messaggi: 2 Points: 6
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Salve volevo informazioni in merito all'uscita 58,la quale ho notato che il cilindro non riesce a salire e scendere come dovrebbe,nonostante l'ho comprato tre volte il problema è sempre lo stesso(nonostante oliato per bene).Poi ho il problema con l'uscita 59(cordicella messa in moto) che si blocca e mi fa rompere tutto il gruppo.Spero in una vostra risposta e naturalmente spero che risolvo il problema.
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Iscritto: 10/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42
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salve..avevo avuto questa sensazione quando ho montato il cilindro e provato a farlo girare dall'albero motore notavo che non faceva il giro completo..poi con la cordicella stessa cosa la sentivo abbastanza dura nel tirarla tutta...ma poi ho na volta completato il tutto non ho saputo attendere per sentire il rombo del motore :D cosi l ho accessa e non mi ha creato problemi tranne il fatto che sputava fuori dal terminale un po troppa benzina ho stretto di piu le viti spero che cosi vada meglio! cmq prova con la cordicella a tirarla tutta senza candela sopra se ti si blocca del tutto proprio allora potrebbe essere la motore proprio che e difettoso!
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Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
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Salve, immagino che tu stia parlando del pistone e non del cilindro, che è una parte fissa. Cosa hai richiesto in sostituzione? Il pistone, o la camicia del cilindro? Nel primo caso sicuramente il problema non sta in questo componente, ma nella camicia. Tieni comunque conto che la tolleranza tra le due parti deve essere estremamente ridotta e il movimento non deve essere completamente libero. Anche la cordicella, a prescindere da questo problema, non deve essere mai tirata con troppa forza.
Saluti, Admin.
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