Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Batteria danneggiata Opzioni
RoyalHawk
#1 Inviato : giovedì 30 giugno 2016 13:08:36

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 30/06/2016
Messaggi: 4
Points: 12
Salve a tutti. Ho costruito il mio Robi acquistando tutti i numeri necessari in edicola.
Devo dire che il Robot funziona molto bene e mia figlia si diverte molto con lui...almeno fino a qualche giorno fa quando, dopo un inutilizzo di circa un mese, abbiamo scoperto che la batteria non si carica piu'.
Vorrei gentilmente sapere come fare per ottenere una batteria di ricambio e se , come spero per un oggetto costato 1500 euro, la stessa e' coperta da garanzia.
Grazie.
admin
#2 Inviato : giovedì 30 giugno 2016 15:02:20
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve,
per le informazioni in merito dovresti contattare il nostro servizio clienti: http://www.deagostini.it/contatti

Saluti,
Admin.

RoyalHawk
#3 Inviato : venerdì 1 luglio 2016 09:26:08

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 30/06/2016
Messaggi: 4
Points: 12
admin ha scritto:
Salve,
per le informazioni in merito dovresti contattare il nostro servizio clienti: http://www.deagostini.it/contatti

Saluti,
Admin.


Salve. Grazie per la risposta. Ho gia' provveduto ad inviare diverse mail dal sito citato ma non ho ancora avuto risposta.
Intanto ho smontato la batteria che e' risultata danneggiata anche fisicamente (Gonfia).
RoyalHawk
#4 Inviato : venerdì 2 settembre 2016 13:02:37

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 30/06/2016
Messaggi: 4
Points: 12
Voglio ringraziare pubblicamente il Customer Care per aver risolto brillantemente il problema della batteria del mio Robi.
Grazie
gian.bonacina@tiscali.it
#5 Inviato : venerdì 1 novembre 2019 11:08:22

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi: Registered

Iscritto: 28/10/2019
Messaggi: 1
Points: 3
Locazione: Imola(BO)
RoyalHawk ha scritto:
Voglio ringraziare pubblicamente il Customer Care per aver risolto brillantemente il problema della batteria del mio Robi.
Grazie

Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini