Ciao a tutti sono nuovo del forum
Devo dire che leggendo avete avuto parecchi problemi nel costruire ma sopratutto far funzionare a dovere questo giocattolo!
Finito il modello, richiedo il telecomando con batteria, ricevente e caricabatteria, dopo mesi di attesa mi arriva il tutto, dico: finalmente aspetta che smanetto un po e vediamo di provarlo....
2 giorni fa metto la batteria sotto carica selezionando in Lipo il tipo di carica, alla mattina mi ritrovo la spia rossa del caricabatteria con il led della cella 2 che lampeggia, nelle istruzioni dice che è per via del bilanciamento, attendo ancora, smette di lampeggiare e inizia la cella 3 a lampeggiare, dico, dai forse è la volta buona, aspetta ancora e riprende a lampeggiare la cella 2 e la 3 smette..
il tutto in questi 2 giorni ho staccato tutto per la disperazione! Anche perche la batteria non carica..
Questo è quanto sto drone sta diventando una vera odissea, adesso che devo fare? ovviamente c'è qualcosa che non va nel carica batteria o nella batteria, per farmi sostituire il tutto cosa devo fare? sperando che non debba aspettare altri mesi per poterlo provare, e di non riscontrare altri problemi di vario genere
heeelp!