Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Altri problemi... Opzioni
ComputermanAM13
#1 Inviato : venerdì 20 maggio 2016 19:17:24

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Ancora una volta (ci sarà mai una fine ?) ho un altro problema -che hanno già avuto in molti-. Stavo per far decollare il drone quando mi sono accorto che uno dei motori girava a una velocità maggiore rispetto agli altri... E allora calibrazioni esc, bussola, sensori... Niente. Neppure cambiando l'esc (ne avevo uno di riserva) è cambiata la soluzione. Ora chiedo una centralina alla dea, perchè i sensori funzionano (l'ho visto dal software).
Video del problema qui sotto

https://www.youtube.com/..._channel=ComputermanAM13
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
vassy
#2 Inviato : venerdì 20 maggio 2016 19:48:04

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Sembra che al peggio non c'è mai fine. Il mio ancora funziona alla grande anche se ci volo poco. Ultimamente mi sono dato al volo 3D FPV con il drone racer. Domani pensavo di andare a fare una passeggiata con il Rider, speriamo bene.....

P.s. Sicuramente il problema è la centralina! Mi viene da pensare che cosa succede se la Dea smette di fornire i ricambi per questo drone e credo che ormai è anche arrivata l'ora. Non rimane altro che andare su centraline alternative oppure cambiare il drone.
bruno.talarico
#3 Inviato : sabato 28 maggio 2016 10:20:39

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 11/05/2016
Qualcuno mi può aiutare il mio drone avvia i motori regolarmente ma non c'è la fa a decollare qual'è il problema?
trap63
#4 Inviato : venerdì 3 giugno 2016 15:43:08

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 06/01/2016
Il mio meraviglioso SRD ieri ha deciso di farsi un giro da solo. Stava andando tutto abbastanza bene quando all'improvviso É volato via,per fortuna la batteria era quasi scarica. Invece di atterrare si è schiantato a terra. Ora non mi resta che ordinare tutti i pezzi distrutti. Qualcuno sa quando finisce la garanzia (Admin)
Lucalee
#5 Inviato : venerdì 3 giugno 2016 16:08:20

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Trap 63 sei stato molto fortunato io lo perso è andato via da solo ho scritto un e-mail il 12 maggio ma fino a oggi silenzio assoluto
lugubre80
#6 Inviato : venerdì 3 giugno 2016 21:06:51

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 29/01/2016
[quote=ComputermanAM13]Ancora una volta (ci sarà mai una fine ?) ho un altro problema -che hanno già avuto in molti-. Stavo per far decollare il drone quando mi sono accorto che uno dei motori girava a una velocità maggiore rispetto agli altri... E allora calibrazioni esc, bussola, sensori... Niente. Neppure cambiando l'esc (ne avevo uno di riserva) è cambiata la soluzione. Ora chiedo una centralina alla dea, perchè i sensori funzionano (l'ho visto dal software).
Video del problema qui sotto

https://www.youtube.com/...channel=ComputermanAM13[/quote]
Il problema è sempre lo stesso la schedina dei sensori non vuol dire nulla che funziona sul pc.
Per esempio a me non funziona sul Pc ma va bene in volo , quindi non affidarti al programma riprova con una imu nuova e vedi!
ComputermanAM13
#7 Inviato : venerdì 3 giugno 2016 21:17:16

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Se me la mandano... Ho chiesto un pezzo di ricambio e mi hanno detto di scrivere qui sul forum! Come se non l'avessi già fatto
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
Giancarlo
#8 Inviato : sabato 4 giugno 2016 14:12:58

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 16/04/2016
Ciao a tutti, anche io ho ancora problemi a far decollare il drone, tende a ribaltarsi, ho informato l'assistenza del problema e dopo 2 mesi mi hanno spedito la centralina, senza risolvere granché. Spendere 1000 euro per un oggetto che non funziona e, peggio ancora, la DeA non collabora per risolvere il problema è una cosa che mi da fastidio anche perché il tempo lo hanno avuto. A breve contatto un legale per riconsegnare il drone e risarcirmi i 1000 euro.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini