|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 17/05/2016 Messaggi: 5 Points: 18
|
C'è qualcuno delle località indicate in modo da vederci per far volare i droni e scambiarci informazioni?
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 07/05/2016 Messaggi: 22 Points: 69 Locazione: Napoli
|
napoletano... in trasferta :D
|
|
|
in che zona sei? io abito in prov. di caserta esattamente orta di atella a ridosso della prov. di napoli e tu di dove sei? nel caso vuoi rispondere in pvt, questo è la mia email personale deimos150573@gmail.com e da lì ti darò anche il mio cell. in modo da poterci organizzare ;)
|
|
|
Pakos86 ha scritto:napoletano... in trasferta :D ma in trasferta temporaneo? solo ora ho letto bene la risposta non avevo capito :))
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
deimos150573 ha scritto:in che zona sei? io abito in prov. di caserta esattamente orta di atella a ridosso della prov. di napoli e tu di dove sei? nel caso vuoi rispondere in pvt, questo è la mia email personale deimos150573@gmail.com e da lì ti darò anche il mio cell. in modo da poterci organizzare ;) Salve io sono di aversa .
|
|
|
bene! io mi chiamo Raffaele, se ti va puoi contattarmi su questa mail e poi successivamente telefonicamente possiamo concordare un incontro anche dalle tue parti per far volare i droni. Scrivimi e ci metteremo d'accordo, alla fine non siamo tanto distanti, io lavoro anche a Teverola ;) E-mail: mail rimossa, ti chiedo la cortesia di non inserire dati sensibili sul forum; potrai inviarla via messaggio privato, grazie. Admin
|
|
Guest (2)
|