|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Salve tutti racconto la mia bruttissima esperienza Decollo in assistito batteria carica ,batteria radiocomando cariche il drone si alza benissimo ma dopo circa 3 minuti inizia a salire da solo, passo in manuale ma niente il drone va per conto suo e sparisce ormai sono 4 ore che lo cerco ma niente e adesso?
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 23 Points: 72
|
|
|
|
Stavo su una collina ma è andato verso delle fabbriche lo cercato ma niente
|
|
|
Mi sembra che sei di Roma, stavo su al tuscolo
|
|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 07/05/2016 Messaggi: 22 Points: 69 Locazione: Napoli
|
È successo di nuovo. Incredibile. Le modalità assistite sono pericolose causa centralina instabile. Come si fa a fidarsi?
|
|
|
Il problema di questo drone è la centralina in manuale ho sempre volato abbastanza bene
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Anche se questa cosa non è giustificabile, quante volte ve l'ho detto? COMPRATE un localizzatore gps! Qui ho scritto una guida anti-perdita https://computermanam13....ruggere-sky-rider-drone/TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
|
|
|
Avevo letto la tua guida e stavo per prenderlo ma non ho fatto in tempo fortunatamente è caduto in una parte isolata e non penso che a causato danni a qualcuno domani provero a cercarlo ma ho poche speranze
|
|
|
|
|
|
Niente dopo altre 5 ore a cercare il drone non si trova
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 09/05/2016 Messaggi: 2 Points: 6
|
Successo anche a me oggi mentre provavo per la prima volta a farlo volare in campo aperto, dopo aver preso confidenza nel giardino di casa. se volete farvi due risate, vi lascio il video della telecamera che mi sono dimenticato di spegnere!!! https://youtu.be/oVKn5pII2Yk
|
|
|
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 09/05/2016 Messaggi: 2 Points: 6
|
si volavo in altitudine hold e all'inizio sembrava andasse tutto bene, ad un certo punto continuava ad andare indietro da solo. ho provato a fermarlo, ma probabilmente non sono ancora abbastanza bravo ai comandi ed ero anche andato nel panico, ho quindi deciso di farlo fermare sulla tettoia piuttoso che farlo precipitare al suolo.
|
|
|
Hai fatto bene purtroppo l elettronica è inaffidabile
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 03/04/2016 Messaggi: 34 Points: 102
|
Sono senza parole qui i casi di drone fuori controllo cominciano ad essere un po troppi.....mah.....
|
|
|
Una problematica assolutamente anormale e inaccettabile. Oltre al semplice danno economico, vi rendete conto che se cade in testa a qualcuno lo uccide? Poi chi paga?
|
|
|
Infatti per fortuna che non volavo in posti dove c'è gente anche perche è pericoloso,ma se succedeva andavo dai carabinieri a denunciare la dea
|
|
|
Non sono un novellino nel modellismo avendo pilotato elicotteri a scoppio e altri droni state attenti volate in manuale non vi fidate del elettronica perché quando in assistito e succede quello che è successo a me non ce modo di riprenderlo state solo li a guardare il drone che se ne va . cmq ho scritto alla dea vediamo che rispondono
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Lucalee ha scritto:Non sono un novellino nel modellismo avendo pilotato elicotteri a scoppio e altri droni state attenti volate in manuale non vi fidate del elettronica perché quando in assistito e succede quello che è successo a me non ce modo di riprenderlo state solo li a guardare il drone che se ne va . cmq ho scritto alla dea vediamo che rispondono perchè rispondono? ormai si sono presi tutti i soldi ... non ci sono più post o aggiornamenti di admin ... silenzio assoluto
|
|
Guest
|