|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 26/02/2016 Messaggi: 15 Points: 45
|
Sera Scusate se apro un nuovo topic, dopo essere stato contattato dal Tecnico che ringrazio per i consigli, ho chiesto alla Dea in sostituzione sia la centralina che IMU. Montati, eseguite le calibrazioni, controllato il tutto, devo dire che va anche peggio. Domanda: quando si cambia la centralina e la IMU bisogna ricalibrare gli ESC? Grazie per le risposte.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
adacor ha scritto:Sera Scusate se apro un nuovo topic, dopo essere stato contattato dal Tecnico che ringrazio per i consigli, ho chiesto alla Dea in sostituzione sia la centralina che IMU. Montati, eseguite le calibrazioni, controllato il tutto, devo dire che va anche peggio. Domanda: quando si cambia la centralina e la IMU bisogna ricalibrare gli ESC? Grazie per le risposte. No perché gli esc sono come dei piccoli computer con la loro programmazione a parte e non c'entrano nulla con la centralina! Al massimo devi ricalibrare tutti i sensori, a volte mi e capitato di rifare anche una seconda calibrazione in quanto con la prima il drone in GPS sbandava in tutte le direzioni. Se anche così non funziona allora ti e capitata di uovo una centralina difettosa.
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.