|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 12/01/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Ciao , non ho piu' adesivi di protezione per connettore servocavo , cosa posso usare in sostituzione che isola bene ? e poi la punta del cacciavite di robi si e' rovinata , non riesco piu' a svitare le viti lunghe per aprire il servomotore , cosa posso fare ? , ciao e grazie.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve korobi,
1. ti basterà acquistare del nastro adesivo spugnoso di dimensione equivalente.
2. anche qui, basterà acquistare un nuovo cacciavite con dimensione della punta identica.
saluti, Admin
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
Ciao a tutti,
mi scuso per il ritardo con cui rispondo a questo messaggio, ma purtroppo sono rimasto a lungo senza PC a causa di un'aggressione da parte di un Hacker; Tutti i file mi sono stati criptati e non vi è stata possibilità di recupero; mai visto un simile tipo di intrusione, peggio di qualunque virus o malware. in pratica ho dovuto sostituire gli HD. Ma torniamo a noi; personalmente ho rinunciato a inserire i gommini isolanti, in quanto, secondo me, non indispensabili, e ho ritenuto che, in caso di riparazione, avrebbero rappresentato un problema aggiuntivo. Se inserite correttamente le spinette risultano ben fisse, fanno un ottimo contatto e sono ben isolate. In merito al cacciavite, ne ho parlato in uno dei miei primi post, inserendo anche una foto. Concludo confermando che il mio Robi continua a funzionare perfettamente e non mi mai dato alcun problema.
Alla prossima, ciuchino
|
|
Guest
|