Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

CARICABATTERIE Opzioni
vassy
#1 Inviato : domenica 3 aprile 2016 11:26:39

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Ciao Ragazzi se qualcuno di Voi vuole come me un caricabatterie che in grado di caricare contemporaneamente e indipendentemente fino a quattro pacchi batterie, questi sono i link:

Questo è quello che ho comprato io visto che già ne possiedo uno della stessa marca che carica solo una batteria per volta e mi trovo molto bene, e in più il venditore è italiano e quindi c'è la garanzia assicurata.
http://www.jonathan.it/c...attro-b6ac-12/220v.html

In alternativa ci sarebbe anche questo che è leggermente più potente ma credo che si compra solo all'estero:
http://www.amazon.com/Hi...i-Charger/dp/B005MW0WZO

Leggete bene le caratteristiche e valutate quello che si adatta di più alle vostre esigenze, il secondo caricabatterie riesce a caricare una lipo fino a 6 A mentre quello della SkyRC solo fino a 5 A. Ricordatevi che dovrete comprare più adattatori in base alle connessioni delle vostre lipo visto che le dotazione prevede soltanto un cavo per tipo.

Vedrete che a lungo andare sarete costretti a ripiegarvi sulla scelta di questi caricabatterie, io personalmente vado a volare con il drone della Dea e con quello da Gara.
Per il drone da gara ho 11 Li-Po da 1300mAh 75C e per Sky Rider ne ho 4 da 5200mAh, poi aggiungiamo anche le 12 stilo per la radio.
Ultimamente mi portavo il caricabatterie anche in ufficio perché per caricare una simile quantità di batterie ci voleva una giornata intera. Alla fine ho risolto il problema con il caricabatterie che me ne carica 4 alla volta.
ComputermanAM13
#2 Inviato : domenica 3 aprile 2016 13:40:47

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
Ottima scelta! Io penso di caricare in parallelo le 5 batterie del racer con un'apposita base.
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
vassy
#3 Inviato : domenica 3 aprile 2016 13:45:37

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
ComputermanAM13 ha scritto:
Ottima scelta! Io penso di caricare in parallelo le 5 batterie del racer con un'apposita base.

Ma così non ci metti troppo tempo a caricarle?
ComputermanAM13
#4 Inviato : domenica 3 aprile 2016 15:53:08

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Locazione: Milano (IT)
1:30 / 2 ore al massimo. Non ho ancora provato.
Sono delle 3S da 1.5 A
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini