Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Drone sky rider Opzioni
Sergio V
#1 Inviato : giovedì 24 marzo 2016 10:22:30

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 27/02/2016
E la prima volta che intervengo sul Blog mi presento sono Sergio V abilitato pilota ENAC volo gia con altri droni.
Con un mio collega abbiamo deciso questa avventura per la curiosita dell'assemblaggio che devo dire e sicuramente interessante ed educativa.
Abbiamo montato 2 droni con il risultato che 1 vola tranquillamente l'altro no .
Si cappotta mettendolo in modalità altitude holde leva gas a zero il cicalino di avviso non si avverte naturalmente abbiamo eseguito tutte le manovre per le varie calibrazioni tutte effettuate regolarmente sul pc i parametri sono tutti nella regola .
Volevo specificare che il drone prima di cappottare tende ad eseguire rotazione sullo yaw per terminare sul roll
Naturalmente non manca nulla qualche volta abbiamo interessato il pitch .
Ho ricalibrato tutti e 4 gli esc stesso risultato controllato basetta sensori ok allacci motori centralina ok cosa devo fare?
Lucalee
#2 Inviato : giovedì 24 marzo 2016 15:35:36

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Controlla l imu se si accende
lugubre80
#3 Inviato : giovedì 24 marzo 2016 16:19:56

Rank: Semipro Level 2

Gruppi:

Iscritto: 29/01/2016
Sergio V ha scritto:
E la prima volta che intervengo sul Blog mi presento sono Sergio V abilitato pilota ENAC volo gia con altri droni.
Con un mio collega abbiamo deciso questa avventura per la curiosita dell'assemblaggio che devo dire e sicuramente interessante ed educativa.
Abbiamo montato 2 droni con il risultato che 1 vola tranquillamente l'altro no .
Si cappotta mettendolo in modalità altitude holde leva gas a zero il cicalino di avviso non si avverte naturalmente abbiamo eseguito tutte le manovre per le varie calibrazioni tutte effettuate regolarmente sul pc i parametri sono tutti nella regola .
Volevo specificare che il drone prima di cappottare tende ad eseguire rotazione sullo yaw per terminare sul roll
Naturalmente non manca nulla qualche volta abbiamo interessato il pitch .
Ho ricalibrato tutti e 4 gli esc stesso risultato controllato basetta sensori ok allacci motori centralina ok cosa devo fare?

Monta la centralina di quello che vola su quello che non vola !
Perché sicuro e la scheda dei sensori che si trova nella centralina anche a me faceva così !
Cambiato imu e centralina ora vola!
Anzi volava !
Comunque è sicuramente questo il problema!
Sergio V
#4 Inviato : giovedì 24 marzo 2016 17:42:00

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 27/02/2016
Lugubre 80 perche ora non vola piu?
mi sono perso qualcosa?
ti ringrazio della risposta,il nuovo sensore di volo mi e arrivato questa mattina,lo sostituisco e vi terro aggiornati.
grazie
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini