|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 28/11/2015 Messaggi: 25 Points: 68
|
Un saluto a 360°
R2-D2
E' tempo che seguo nel sito inglese le varie uscite di R2-D2 con la speranza che fosse presentato anche da noi e invece NIENTE però in Francia SI ? Possibile che da troppo poco tempo sia stato immesso sul mercato Italiano il Millenium Falcon e considerando il costo attendano qualche mese prima del lancio di R2-D2 . ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea ; ma noi italiani siamo sempre considerati come l'ultima ruota del carro '''???? Fosse straniera passi ...ma da un'azienda italiana è proprio incomprensibile e intollerabile ??????
Squalo
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Guarda... Considera quanti italiani stanno facendo il Millennium Falcon... Fossi in De Agostini, aspetterei un bel po' prima di introdurre un nuovo prodotto.
Intanto, spero vivamente che si porti a termine il MF senza problemi!
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 28/11/2015 Messaggi: 25 Points: 68
|
Un saluto a 360°
Domenico il tuo pensiero a quanto io ho scritto , ma...... mentre in altri paesi con il MF sono già oltre il n° 60 da noi siamo al n° 7
e per chi è abbonato siamo al n°5 .
Io ho scritto per R2-D2 , se si approfondiscono i prodotti della Dea a livello mondiale noi siamo sempre gli ultimi ; ieri ho ricevuto una telefonata dal call center DEA per propormi in qualità di cliente affezionato la Suzuki Hayabusa prodotto che in Giappone e in altri paesi è quasi due anni che lo vedo !!!!!!!!
saluti
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Eh, ma siccome siamo pochi, mi sembra normale che siamo indietro.
Fosse l'unica cosa per cui siamo indietro rispetto a paesi come UK e USA!
|
|
Guest (2)
|