Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

FINALMENTE INIZIO A SORRIDERE Opzioni
cibervolo
#1 Inviato : domenica 20 marzo 2016 16:58:09

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 19/01/2016
Premesso che non sono ancora andato a far volare il drone, però ho fatto adesso tutte le prove a banco spiegate nei vari webinar.
Premetto che dopo aver letto in questi mesi tutte le varie arrabbiature e disperazioni (esc bruciati, motori che non vanno, led che non si accendono, cavetto usb da utilizzare solo al polo nord per evitare che si scaldi, software di controllo a pc impazzito che non da i parametri giusti), ero un pò preoccupato a fare tutte queste prove, forse inconsciamente le ho rimandate con la scusa di vari impegni.
In questi giorni ho iniziato a fare tutto.
Collegato batteria e tutti i led si accendono (anche se nella scheda led c'è un connettore rotto, riparato con riparazione di fortuna, scritto al supporto DeA ma tutto silenzio, nessuna risposta)
Fatte le varie calibrazioni della bussola e i led lampeggianti rispondono nel modo giusto
Provato motori e girano tutti, alla stessa velocità e nel verso giusto
Collegato il drone al pc con il cavo usb e tutti i parametri rispondono perfettamente, i driver si sono scaricati immediatamente e l'orizzonte artificiale e la bussola muovono solo in corrispondenza dei movimenti del drone.
Che dire?
Speriamo che appena ho tempo di provarlo veramente si alzi da terra.
Una richiesta alla DeA: per farsi perdonare di tutti i vari problemi perchè non ci manda un paio di set di eliche di ricambio gratis???
Emiliano_enzo
#2 Inviato : domenica 20 marzo 2016 21:38:59
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 26/01/2016
Salve cibervolo! Io ho fato la richiesta per mandarmi un paio di eliche perché fin che ho riuscito finire i test del drone ho dovuto rovinare le eliche , e con la grande cortesia mi hanno mandato senza problemi . Stessa cosa anche per il cavetto usb , però anche quello secondo non va . Va solo messo nel frizzar a poi utilizzato . Allora io vi dico che se chiedi una cosa gentilmente non credo che la Dea non capisci il problema . Per fortuna io non ho avuto dei problemi dei altri però a me hanno risposto ..
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini