|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 28/11/2015 Messaggi: 25 Points: 68
|
Un saluto a 360°
sono un cliente Deagostini da lunga data e ho fatto moltissimi modelli di auto moto navi e fra queste anche due con motore a scoppio ,La FERRARI F1 e la Lamborghini ma una volta completate sono rimaste nelle loro borse senza quasi avere la possibilità di vederle sfrecciare lungo qualche pista. Motivi? I motivi sono vari ma i principali sono due . 1° la mancanza di piste attrezzate nella mia zona 2° il motivo principale è che per far funzionare al meglio questi modelli ti devi attrezzare un'officina portatile e io non ho la conoscenza specifica di quale materiale mi devo fare corredo inoltre non mi sento un meccanico.
Chiedo: perché alla Deagostini non pensano anche ad una motorizzazione differente ? tipo ELETTRICA ?
potrebbe essere una novità alla quale molti appassionati di modellismo , che come me non si sentono meccanici, si potrebbero avvicinare sentendosi più a loro agio . Parlando di Motori elettrici il loro impiego e diffuso in ogni campo della vita moderna dagli elettrodomestici ai mezzi di trasporto la duttilità tecnica di questi dispositivi è pressoché infinita , detto questo , penso che oggi ci siano più persone che sanno gestire meglio la parte elettrica che non quella meccanica.
Squalo
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.