|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 27/02/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
salve a tutti: qualcuno sa darmi indicazioni su dove ordinare radiocomando e batteria del drone ? visto che su model space non riesco a trovarlo!! grazie
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Per il momento non è più possibile acquistarli. Non ti conviene aspettare, prendi altri modelli TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
tipo quali? e dove? mi sai dare qualche indicazione? io ho trovato su e bay ttx 850 ma a oltre 200 euro e poi andrà bene? ho bisogno di qualche consiglio sono ancora molto inesperto in questo campo grazie
|
|
|
Ricordamelo dopodomani TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
manrico ha scritto:tipo quali? e dove? mi sai dare qualche indicazione? io ho trovato su e bay ttx 850 ma a oltre 200 euro e poi andrà bene? ho bisogno di qualche consiglio sono ancora molto inesperto in questo campo grazie La scelta della trasmittente è molto personale, devi considerare anche l'uso che vorresti farci in futuro. Il mio è un parere soggettivo, visto che comunque la devi comprare allora al posto tuo farei un investimento per il futuro comprandomi una buona trasmittente assieme alla ricevente della Futaba, magari a 14 canali. In futuro potrai sempre usarla anche per altri droni è in più è compatibile con la centralina della Naza. Comunque se vuoi ti puoi prendere anche la ttx 850 è sempre una buona radio a 8 canali programmabili.....
|
|
|
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 29/02/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|
buona sera a tutti... noi abbiamo ordinato il kit con telecomando e batterie il 9 gennaio 2016 e non abbiamo ne ricevuto il telecomando ne siamo riusciti a contattare quelli di model space ne via mail tantomeno telefonicamente. Qualcuno sa che fine possano aver fatto il nostro ordine e il nostro telecomando. Grazie. Comprando un altro telecomando le batterie come potremmo trovarle?
|
|
|
ciao io ho inviato un messaggio su fb a de agostini passion dove dicono che si può ordinare il radiocomando tramite loro con contrassegno postale ma mi devo fidare? qualcuno di voi l'ha gia fatto?
|
|
|
Sì, e ci sono voluti mesi... Qui su model-space, almeno nel mio caso (settembre 2015) la spedizione è arrivata in 10 giorni. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
io ho ordinato a novembre su modelspace e mi è arrivato la settimana scorsa. Lo aspettavo per poter fare quanto spiegato nei tre webinar e nella check list. Purtroppo per problemi di lavoro non ho ancora avuto tempo di fare tutto il lavoro e quindi non so ancora cosa funziona e cosa non funziona .... spero a breve di fare tutto
|
|
Guest (2)
|