|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 27/02/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
salve a tutti: qualcuno sa darmi indicazioni su dove ordinare radiocomando e batteria del drone ? visto che su model space non riesco a trovarlo!! grazie
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Per il momento non è più possibile acquistarli. Non ti conviene aspettare, prendi altri modelli TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
tipo quali? e dove? mi sai dare qualche indicazione? io ho trovato su e bay ttx 850 ma a oltre 200 euro e poi andrà bene? ho bisogno di qualche consiglio sono ancora molto inesperto in questo campo grazie
|
|
|
Ricordamelo dopodomani TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
manrico ha scritto:tipo quali? e dove? mi sai dare qualche indicazione? io ho trovato su e bay ttx 850 ma a oltre 200 euro e poi andrà bene? ho bisogno di qualche consiglio sono ancora molto inesperto in questo campo grazie La scelta della trasmittente è molto personale, devi considerare anche l'uso che vorresti farci in futuro. Il mio è un parere soggettivo, visto che comunque la devi comprare allora al posto tuo farei un investimento per il futuro comprandomi una buona trasmittente assieme alla ricevente della Futaba, magari a 14 canali. In futuro potrai sempre usarla anche per altri droni è in più è compatibile con la centralina della Naza. Comunque se vuoi ti puoi prendere anche la ttx 850 è sempre una buona radio a 8 canali programmabili.....
|
|
|
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 29/02/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|