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HELP!! Radiocomando TTX810 mode 1 e 2 ???? Opzioni
cjppo
#1 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 22:53:59

Rank: Nuovo Iscritto

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Iscritto: 12/02/2016
Messaggi: 3
Points: 9
Salve

Ho un problema (per ora) al radiocomando TTX 810

Durante le prove pre volo il radiocomando aveva sempre il gas a sinistra, poi improvvisamente il gas si è spostato a destra.

Prendo il manuale e leggo che il radiocomando ha il mode 1 e mode 2, vado sul link del manuale ma.... il radiocomando TTX810 non esiste

Mi chiedo da dove esce il TTX810?

per avere un manuale decente come posso fare?

Perlopiu mi chiedo il sevizio tecnico a quel numero di cellulare fornito il mercoledì dalle 9 alle 11 c'è qualcuno?

mi potete dare delle dritte per rimetterlo come era?

ho letto in altri forum che i radiocomandi con mode 1 e 2 a volte lo fanno di invertire il modo (come è capitato a mè, e se questo accade in volo?

come ho detto ho un problema (per ora) perche il drone alla prima prova ha capottato e leggendo sui forum esterni gli esc sono da inizializzare



vassy
#2 Inviato : sabato 13 febbraio 2016 00:49:11

Rank: Vicemaster



Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
Messaggi: 452
Points: 1.370
Scaricati il fail in allegato in basso e segui le istruzioni in inglese......

Se ti dovesse capitare in volo basta che attivi il "RTH", se invece hai già impostato il fail safe e sicuramente come tutti avrai perso il modo di attivare il "RTH" manualmente, allora dopo essere tornato in MODE2 rifai di nuovo la memorizzazione delle levette per il fail safe facendo si che il drone alla perdita del segnale radio o in caso di batterie della trasmittente scariche torni al punto di decollo da solo.

Guida video per impostare il fail safe e calibrare i sensori:
https://www.youtube.com/...ture=youtu.be&t=22m


Da adesso e in poi lo spegnimento della trasmittente diventerà l'unico modo per attivare la funzione di "RTH", così se ti ricapita di tornare in MODE1 involontariamente potrai sempre riportare il drone al punto di partenza mettendo in OFF la trasmittente....

Se il drone ti si capotta allora verifica di aver eseguito bene la calibrazione dei sensori e di avere i trim in posizione neutra.
Se non funziona allora devi ricalibrare gli ESC seguendo la guida video del link
https://www.youtube.com/...channel=ComputermanAM13

FAI ATTENZIONE A TUTTI I PASSAGGI ALTRIMENTI BRUCERAI GLI ESC!
File allegato(i):
tacj2410-2610-mode-change.pdf (235kb) scaricato 67 volta(e).
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