Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Grosso problema. Centralina o ricevente? Opzioni
crows1
#1 Inviato : giovedì 11 febbraio 2016 19:44:40

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 11/02/2016
Salve a tutti qualcuno può aiutarmi?

Oggi mi è arrivata la nuova centralina; l'ho sostituita come da istruzioni e seguendo tutti i vari aggiornamenti sui collegamenti.

Ma ancora quando collego la batteria la ricevente non si accende e gli esc emettono dei bip.

Invece se collego il drone al pc, senza batteria la ricevente e il radio comando comunicano normalmente.

Vi prego aiutatemi che non so più cosa fare.
TheSkyRider
#2 Inviato : giovedì 11 febbraio 2016 21:28:21

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Devi aver collegato male o deve essere danneggiata la scheda led posteriore a cui si collegano i 4 led dei bracci motore
Lucalee
#3 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 15:10:18

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Ho lo stesso stesso problema è la scheda del led dove sono collegati i cavi led sui bracci che non manda corrente alla scheda led posteriore chiedi la sostituzione
Zuperbatman
#4 Inviato : venerdì 12 febbraio 2016 15:57:05

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 17/12/2015
Io verificherei anche la scheda dove sono innestati i led dei bracci, su questa scheda oltre a due transistor per l'accensione dei led sono presenti due regolatori di tensione 7805 che trasformano la tensione della batteria in quella usata dall'elettronica.
La scheda led posteriore smista solo la tensione ed i led di segnalazione sono comandati direttamente dalla centralina, controlla le saldature sui connettori e se tutto regolare prova a verificare con un tester se all'uscita dei regolatori ti trovi i 5V necessari per l'elettronica.

:-)
Monila
#5 Inviato : sabato 13 febbraio 2016 21:30:58
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 04/01/2016
Zuperbatman ha scritto:
Io verificherei anche la scheda dove sono innestati i led dei bracci, su questa scheda oltre a due transistor per l'accensione dei led sono presenti due regolatori di tensione 7805 che trasformano la tensione della batteria in quella usata dall'elettronica.
La scheda led posteriore smista solo la tensione ed i led di segnalazione sono comandati direttamente dalla centralina, controlla le saldature sui connettori e se tutto regolare prova a verificare con un tester se all'uscita dei regolatori ti trovi i 5V necessari per l'elettronica.

:-)

Ottima risposta molto tecnica:hai capito Admin?
crows1
#6 Inviato : lunedì 15 febbraio 2016 09:11:05

Gruppi:

Grazie a tutti,
ho fatto la richiesta per la sostituzione della scheda led via mail,
ma non mi hanno ancora risposto; non è che c'è un numero per chiedere informazioni?
vassy
#7 Inviato : lunedì 15 febbraio 2016 09:40:40

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
crows1 ha scritto:
Grazie a tutti,
ma non mi hanno ancora risposto; non è che c'è un numero per chiedere informazioni?

199.120.120

E meglio che chiami per ordinare la scheda perché via mail il procedimento è più lungo.
crows1
#8 Inviato : lunedì 15 febbraio 2016 09:46:55

Gruppi:

vassy ha scritto:
crows1 ha scritto:
Grazie a tutti,

199.120.120

E meglio che chiami per ordinare la scheda perché via mail il procedimento è più lungo.

Grazie!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini