|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 05/02/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Chiedo scusa a tutti! Ma avete provato a verificare se la telecamera funziona? Dato per scontato che ho collegato la stessa alla centralina al canale 8 col cavo bianco verso il numerino. È acceso il led verde ma se aziono il tasto 8 del radio comando non succede niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 04/11/2015 Messaggi: 55 Points: 165
|
hai inserito la memory card??..
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 05/02/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Ovviamente si! Anche se la Dea quantomeno doveva fornirci di un adattatore usb. Potrebbe essere che la card sia piena? Ma non credo. Quindi qualche altra indicazione? Grazie. Comunque il collegamento è corretto?
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
petrus ha scritto:Ovviamente si! Anche se la Dea quantomeno doveva fornirci di un adattatore usb. Potrebbe essere che la card sia piena? Ma non credo. Quindi qualche altra indicazione? Grazie. Comunque il collegamento è corretto? Mi rimane da pensare che la tua videocamera si sia bruciata, magari in passato hai invertito il collegamento! Oppure era già difettosa di suo, prova a fartela sostituire magari controllando prima la memory card.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|
francesco67 ha scritto:hai inserito la memory card??.. scusate, ma sono l'unico a non aver capito dove va inserita la memory? grazie
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Va inserita dietro c'è una fessura
|
|
Guest
|