Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Trim Radiocomando Opzioni
francesco67
#1 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 15:11:16

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 04/11/2015
ciao a tutti, quali sono i Trim DX - SX e Avanti e Indietro del radiocomando??..
tutti e 4 i pulsanti evidenziati vanno a DX e SX quelli in basso, SU e GIU' quelle vicino alle leve...

thank'sss
francesco67 ha allegato le seguenti immagini:
trim.jpg
vassy
#2 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 15:46:59

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
francesco67 ha scritto:
ciao a tutti, quali sono i Trim DX - SX e Avanti e Indietro del radiocomando??..
tutti e 4 i pulsanti evidenziati vanno a DX e SX quelli in basso, SU e GIU' quelle vicino alle leve...

thank'sss

E molto semplice devi pensare ai trim come alle levette che controllano l'imbardata e il rollio.
Esempio:
Levetta DX in avanti, il drone abbasserà il muso per andare in avanti, così anche per il trim relativo alla levetta, se premi in avanti il muso si abbasserà.
Levetta Dx a destra, il drone si inclina verso destra, così anche il trim relativo alla levetta, in questo caso sulla parte Dx sotto la levetta.

Invece il trim dell'lato sx io non gli uso mai, credo che se gli lasci neutrali è meglio.
francesco67
#3 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 16:06:10

Rank: Semipro Level 1

Gruppi:

Iscritto: 04/11/2015
grazie della risposta, so cosa sono i trim, ho altri 3 droni, ma non sapevo quali usare

riepilogo:

quelli di fianco a sx della levetta ( sto parlado della parte Dx ), servono avanti e indietro, mentre quelli sotto la levetta, sempre della parte dx del radiocomando, per dx e sx, giusto??..
ciao
vassy
#4 Inviato : giovedì 4 febbraio 2016 17:58:31

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2016
francesco67 ha scritto:
grazie della risposta, so cosa sono i trim, ho altri 3 droni, ma non sapevo quali usare

riepilogo:

quelli di fianco a sx della levetta ( sto parlado della parte Dx ), servono avanti e indietro, mentre quelli sotto la levetta, sempre della parte dx del radiocomando, per dx e sx, giusto??..
ciao

giusto
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini