ModelSpace Italia
»
Modellismo RC
»
Drone Sky Rider
»
Discussioni Generali
»
Problema ricarica Batteria con caricatore consigliato
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 30/01/2016 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: Eboli
|
Salve, sono un nuovo utente. Ho appena finito di assemblare il mio sky rider drone e ho comprato batteria e caricatore consigliato dalla de agostini. Tutto sembra funzionare tranne la ricarica della batteria. Il caricatore (duratrax li-24) mi da'un errore quando inserisco la batteria (flight power 25 da 5000 mAh). Da quanto ho letto sul manuale mi da un'errore che dice: " Voltage difference among cells is too large". Cosa significa e come posso risolvere questo problema? manuale caricatore
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
francesco97 ha scritto:Salve, sono un nuovo utente. Ho appena finito di assemblare il mio sky rider drone e ho comprato batteria e caricatore consigliato dalla de agostini. Tutto sembra funzionare tranne la ricarica della batteria. Il caricatore (duratrax li-24) mi da'un errore quando inserisco la batteria (flight power 25 da 5000 mAh). Da quanto ho letto sul manuale mi da un'errore che dice: " Voltage difference among cells is too large". Cosa significa e come posso risolvere questo problema? manuale caricatore Dovresti comprare un caricabatterie professionale tipo SKY RC B6AC+ V2 e fare il bilanciamento delle celle in modo manuale. Alla fine ti consiglio di sostituire anche la batteria.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Ho visto il l8nk al manuale che hai messo. Ma non è scritto in italiano? Non sa la DeA che da molti anni ormai c'è l'obbligo di inserire le istruzioni in italiano per tutto ciò che si vende in Italia? Sono OBBLIGATI a dare il manuale in italiano
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 15/01/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Io sono un novellino e leggo un po' tutto su questo forum e vedo che siamo in tanti ad avere problemi di vario genere. Molti di questi problemi sono dovuti alla totale assenza della DeA in termini di spiegazioni e correzioni e cosa veramente grave non fornisce le coordinate dei siti dove ha reperito i vari componenti. In questo modo saremo sempre alla sua mercè spendendo continuamente denaro. Ringrazio quei tanti bravi dronisti che in questo forum elargiscono il loro sapere. Comunque pare che ciò non è abbastanza tanto è che a volte seguendo le dritte che si leggono non si risolvono i problemi. Per cui io grazie ad una di queste dritte mi sono rivolto ad un negozio di aeromodellismo, qui a Milano ( il nome è IL VOLO il cui proprietario è un tecnico che credo collabori con la DeA), che mi ha finalmente messo a posto il mio Drone e sopratutto mi ha spiegato tante cose, tra le quali per entrare in tema il fatto del caricabatteria della DeA che non carica le batterie quando delle 3 celle ce n'è una molto sbilanciata. Quel caricatore non potrà mai funzionare bene perché non ha il sistema di scarica e bilanciamento. In negozio costa poco e vale poco. Scusate quanto ho detto ma la mia delusione è veramente forte. Tanti auguri a tutti.
|
|
Guest
|
ModelSpace Italia
»
Modellismo RC
»
Drone Sky Rider
»
Discussioni Generali
»
Problema ricarica Batteria con caricatore consigliato
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.