|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 11 Points: 33
|
salve sono nuovo del forum, e ho iniziato la raccolta dei fascicoli del vasa,però prima di cominciare aspetterò di avere tutti i pezzi di chiglia ed ordinate. nel frattempo ho ripreso la costruzione della santissima trinidad sempre della dea, che avevo abbandonato circa 5 anni fa, di cui ho quasi completato lo scafo, e sto per passare all'alberatura. per il momento è tutto sperando di essere in molti come nel vecchio forum "passion" che purtroppo è stato cancellato.... anche se non ho mai partecipato attivamente era una fonte di idee e spunti meglio di qualunque libro o enciclopedia per chi è alle prime armi di questo bellissimo hobby.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 23 Points: 69
|
Ciao Max, mi sembra ottima la scelta di aspettare tutti i pezzi della chiglia prima di inserire le ordinate. Bel vascello il Trinidad, mi ha sempre affascinato, anche io sono alle prese con due modelli contemporaneamente. Buona fortuna e buon modellismo.
|
|
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 11 Points: 33
|
ciao grazie! proprio oggi il mio edicolante di fiducia mi ha mandato un messaggio che domani esce il 3°fascicolo del Vasa. tu hai fatto l'abbonamento o l'edicola? un saluto e a presto!
|
|
|
Io ho preferito fare l'abbonamento, avevo già fatto questa scelta con il 12 Apostoli e mi sono trovato bene. Una volta non mi era arrivato un pacco [ogni pacco conteneva 4 fascicoli], ho chiamato e me lo hanno rispedito immediatamente senza fare storie. Ho avuto tutti i 120 fascicoli della collezione e non ho messo a soqquadro casa visto che erano belli impacchettati.
|
|
Gruppi:
Iscritto: 27/01/2016 Messaggi: 17 Points: 54
|
Ma nemmeno a te è arrivato il primo pacco?
|
|
|
No Dekkofed non è arrivato nulla ma è normale così. Ho visto sul sito della DeA che il terzo fascicolo è previsto in uscita a fine mese in edicola. Considerando che, da come lasciavano intendere, avrebbero spedito il secondo ed il terzo fascicolo insieme, ritengo che il pacco arrivi i primi giorni di Febbraio. Dopodiché dovrebbero esserci invii mensili con quattro fascicoli per pacco.
|
|
Gruppi:
Iscritto: 27/01/2016 Messaggi: 17 Points: 54
|
Ottimo, grazie delle info
|
|
Guest
|