Caro Admin per iniziare non me la sento di ringraziarvi come tanti hanno fatto per gli aggiornamenti dell'ultimo argomento, credo fermamente che sia solo un tentativo di salvare qualcosa che di salvabile a ben poco, questi accorgimenti dovevano essere elencati nei 55 fascicoli ricevuti invece di parlare di Droni da combattimento e quant'altro, se si analizza tutta l'offerta, il 97% è dedicato ad argomenti che non ha nulla a che fare su quello che realmente necessità per farlo volare correttamente, anzi, per averlo fatto volare correttamente, solamente il 2,3% è dedicato all'assemblaggio, nulla più, e non posso, ma piu che altro, non si possono seguire consigli di ragazzi ( anche se è corretto ringraziarli per gli ottimi consigli ), che allo stesso modo, sono andati per tentativi, nel farlo funzionare, non sta a noi, ma è una vostra responsabilità, forse tanti, in questo forum, hanno perso di vista l'investimento è lo sforzo che si è dovuto compiere per completare quest'opera
incompleta, sia nel senso di tempo che di soldi, non è assolutamente corretto il vostro comportamento, in ogni caso non sta a me giudicarvi, anche se dovrei.
Nel momento che ho completato l'opera ( se mi permetti, dopo un anno e quattro mesi di attesa ), sono andato, come penso tanti di noi, a testarlo, e questo malfunzionamento ha provocato dei danni con rotture di
eliche e la barra di
supporto SX.Certamente la causa potrebbe essere attribuita da una mia poca esperienza come pilota, ma posso anche aggiungere ( oltre al fatto che possiedo altri droni ), che sono stato molto delicato e accorto in tutte le mie piccole manovre, inevitabilmente il Drone si è piegato più volte sui lati, come ho già detto, causando la rottura di eliche e della barra SX.
Chiedo. se è possibile, la sostituzione di questi ricambi per il malfunzionamento causato dai vostri errori e inoltre, chiedo con questo Topic ( dovrebbe essere doveroso nei nostri confronti, considerato che ho investito ben
€ 1.142,00, per l'intera opera + radiocomando e 2 batterie con relativi 2 caricabatterie, acquistate, la prima con cartolina allegata all'offerta, e la seconda batteria sul sito Model-space ), di mettere a disposizione un sito per acquistare pezzi di ricambio, ho letto, in un Topic ( non ricordo quale ), che i ricambi rimangono per un certo periodo, ma i ricambi che intendi tu, in realtà è la richiesta di fascicoli arretrati con allegato il pezzo richiesto, naturalmente al prezzo dell'uscita di quel numero, e trovo pazzesco che si debba spendere € 15,99 × 1 elica, questo è scorretto.
Ho notato nell'ultimo argomento, che il Drone in una delle immagini, monta eliche bianche, sembrano quelle del Phantom, corretto?..se fossero quelle, perché non mettete a disposizione delle alternative come ricambi?..
Spero in una vostra responsabile e corretta risposta, grazie