Spett Admin
Premesso che non riesco a far volare questo cavolo di drone, inoltre se volessi provare dopo l'ultima volta non ho più eliche tutte scheggiate ormai.
Oggi Finalmente ho ricevuto la risposta alla mia richiesta di eliche che nel provare a far funzionare il drone si sono definitivamente rotte, questa la mia email al servizio clienti Dea:
Buona Sera
Ho acquistato il vostro Drone direttamente in edicola e nelle prime prove effettuate ho rovinato le eliche del drone, la mia domanda è devo ricomprarle da voi, se si quando mi costa, oppure vi invio le mie e voi me le mandate in sostituzione?
Grazie per il vostro interessamento.
Risposta
Gentile Cliente,
la informiamo che potrà acquistare le eliche contattando il Servizio clienti al numero 199.120.120 oppure con una richiesta scritta a questo stesso indirizzo.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contrassegno per l`importo di Euro 15,99/fascicolo + Euro 5,00 come contributo alle spese di spedizione.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti,
Servizio Clienti.
Non ho più parole, non ho capito come devo comportarmi con la Dea, devo avviare una istanza legale o cosa, il drone da quello che si capisce ha dei problemi e voi non li avete ancora risolti e le eliche non è che le ho rovinate con il drone che funzionava, il drone non funziona, nonostante le correzioni da voi apportate e a quelle da venire che non ci sono.