|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/11/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
buongiorno a tutti. caro admin come posso comprare i ricambi per il drone? ho urgente bisogno di eliche.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Ti conviene chiamare il numero verde e chiederle a loro
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/11/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
sono stato un ora al telefono. aspetta aspetta e dopo un po' dice che sono tutti occupati e chiudono la telefonata chiaramente a spese mie.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/11/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Ti hanno chiuso perché alle 17:00 staccano di lavorare e quando mancano 10 minuti alla fine del lavoro non rispondono più. Prova la mattina a me mi hanno sempre risposto.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
A me hanno sempre risposto la mattina verso le 10 prova a chiamare se devi chiedere pezzi di ricambio che ti si sono rotti, non per colpa tua ma delle scarse indicazioni date dalla de Agostini devi farteli spedire a spese loro
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Cybertommy, come ho scritto nell'apposito post, siamo spiacenti, ma i suddetti accessori non erano né sono previsti, ti prego di non polemizzare ulteriormente.
Saluti, Admin
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/11/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
Lucalee ha scritto:A me hanno sempre risposto la mattina verso le 10 prova a chiamare se devi chiedere pezzi di ricambio che ti si sono rotti, non per colpa tua ma delle scarse indicazioni date dalla de Agostini devi farteli spedire a spese loro grazie. ho appena chiamato e ordinato i pezzi che si sono rotti non a causa mia a spese loro. compreso il cavo usb che non funziona
|
|
Guest
|