|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 14/01/2016 Messaggi: 11 Points: 36
|
buon giorno a tutti, ringrazio per le risposte datemi...esaurienti e volte a risolvere non tanto i problemi del drone ma i miei...dopo di questa penso che sia ora di dare gas al mio drone e vederlo volare....non vedo l'ora. vengo a chiedere : a cosa serve l'interruttore della "scheda di volo" ??? e perché quando connetto il drone al software del sito tramite porta USB per modificare i parametri si illumina ed inizia a suonare intermittentemente senza ricevere nessun comando?? se lo faccio volare senza averlo prima connesso al software del sito a cosa vado incontro??..grazie
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Iscritto: 11/01/2016 Messaggi: 452 Points: 1.370
|
Se accendi il telecomando del tuo drone allora sentirai che il suono si disattiverà! Prima di fare il tuo primo volo devi eseguire la calibrazione dei sensori di volo e successivamente fare la prova collegando il drone al PC per controllare la bussola e l'orizzonte artificiale. Se i movimenti del tuo drone non corrispondono nel software di volo non tentare di andare in volo altrimenti si capotta!
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 14/01/2016 Messaggi: 11 Points: 36
|
Ok!! Un'altra cosa...a cosa serve l'interruttore della scheda di volo?? ?...ancora grazie del vostro sapere....mi ero sentito perso!!!
|
|
Guest (2)
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.