Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Radiocomando a 4 canali e manuale Opzioni
scramjet
#1 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 18:03:01

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 17/01/2016
Salve,
mi scuso se la risposta a questa domanda e' stata gia data altrove. nel caso vi prego di indirizzarmi alle informazioni.

Ho appena completato il drone e vorrei utlizzarlo con un radcocomando a 4 canali che ho dalla raccorta DEAgostini degli aeromodelli (in attesa del radiocomando ufficiale).
Ho messo al ricevente ma i canali non sembrano configurati correttmente, c'e uno schema dei canali del drone da qualche parte?

Inoltre, esiste un manuale che riassuma le caratteristiche del drone e spieghi il significato dei fifferenti beeps?

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
Valter63
#2 Inviato : domenica 17 gennaio 2016 19:01:48
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 13/01/2016
scramjet ha scritto:
Salve,
mi scuso se la risposta a questa domanda e' stata gia data altrove. nel caso vi prego di indirizzarmi alle informazioni.

Ho appena completato il drone e vorrei utlizzarlo con un radcocomando a 4 canali che ho dalla raccorta DEAgostini degli aeromodelli (in attesa del radiocomando ufficiale).
Ho messo al ricevente ma i canali non sembrano configurati correttmente, c'e uno schema dei canali del drone da qualche parte?

Inoltre, esiste un manuale che riassuma le caratteristiche del drone e spieghi il significato dei fifferenti beeps?

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.

Ciao non usare il radiocomando a 4 canali ce ne vanno almeno 6, 7 se usi la camera e gli ultimi 3 devono essere con gli interruttori a tre posizioni.
cercando di usare 4 canali non puoi settare le modalità di volo,i beep che senti,e questo porebbe farti perdere il controllo del drone.
I canali sono:
spina a 3 cavi nero-negativo comune per la ricevente
rosso-positivo 5 volt per alimentare la ricevente
arancio-aileron (avanzamento sinistra-destra)
spine a 1 cavo giallo-elevator (avanzamento avanti-indietro)
verde-throttle (motore sale-scende)
blu-rudder (gira su se stesso sinistra-destra)
viola ch 5 tre posizioni volo manuale-mantieni posizione-ritorno
grigio ch 6 o ch 7 tre pos.volo manuale-mantieni altezza-pilotaggio
facilitato(headless).
in più ti serve un canale per gestire la camera tre pos. foto-stop-filmato.per il resto cerca il link al sito di computerman 13 in questo blog (è molto chiaro).
spero di essere stato utile ....
scramjet
#3 Inviato : mercoledì 20 gennaio 2016 00:06:46

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 17/01/2016
Grazie, allora accelero l'ordine del radiocomando prima di fare danni. L'avrei comprato comunque.Grazie ancora per le dritte.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini