Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

AIUTOOOOOOOO Opzioni
walter
#1 Inviato : giovedì 14 gennaio 2016 07:39:15
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 14/01/2016
buon giorno a tutti !!!!!! ho un problema: quando connetto la batteria al drone dopo alcuni secondi SI ACCENDONO TUTTE LE LUCI E COMINCIA AD EMETTERE DEI SUONI INTERMITTENTI E NON PRENDE NESSUN COMANDO . HO NOTATO CHE NELLA PARTE POST. IL LED DI SINISTRA E' BLU IL CENTRALE E' ROSSO FISSO E QUELLO DI DESTRA SPENTO- PER CUI NON SONO RIUSCITO A SETTARLO COSA DEVO FARE??.....GRAZIE A TUTTI E BUONI VOLI !!
admin
#2 Inviato : giovedì 14 gennaio 2016 12:15:13
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Locazione: UK
Salve e benvenuto,
come ti ha già scritto cybertommy:

-1 evita di scrivere in maiuscolo
-2 dalla prossima volta dai un titolo appropriato alla discussione

Grazie,
Admin
walter
#3 Inviato : giovedì 14 gennaio 2016 16:51:59

Gruppi:

allora mi scuso per il maiuscolo e per il titolo, ....ho provato a linkare la radio e c'è il led rosso sulla ricevente acceso quando spingo il pulsante del link sulla ricevente si spenge quando rilascio il pulsante il led rosso sulla ricevente si riaccende........??????????? grazie aspetto voi con i vostri consigli anche perché non so proprio cosa fare!! i led illuminazione dei bracci motore ant. sono blu quelli post. sono rossi e lampeggiano. i tre led posteriori quello di sx è blu e lampeggia quello centrale è rosso e lampeggia con la stessa intermittenza del cicalino (veramente assordante) quello di dx è spento ....grazie e scusate la mia ignoranza.
walter
#4 Inviato : venerdì 15 gennaio 2016 10:36:13

Gruppi:

buon giorno sono riuscito a mettere d'accordo la trasmitente con la ricevente.....mi scuso per l'ignoranza e non sto neanche a spiegarvi perché non andava ....diventerei lo "zimbello" del forum!!! comunque grazie ancora
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini