Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 14/01/2016 Messaggi: 11 Points: 36
|
buon giorno a tutti !!!!!! ho un problema: quando connetto la batteria al drone dopo alcuni secondi SI ACCENDONO TUTTE LE LUCI E COMINCIA AD EMETTERE DEI SUONI INTERMITTENTI E NON PRENDE NESSUN COMANDO . HO NOTATO CHE NELLA PARTE POST. IL LED DI SINISTRA E' BLU IL CENTRALE E' ROSSO FISSO E QUELLO DI DESTRA SPENTO- PER CUI NON SONO RIUSCITO A SETTARLO COSA DEVO FARE??.....GRAZIE A TUTTI E BUONI VOLI !!
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve e benvenuto, come ti ha già scritto cybertommy:
-1 evita di scrivere in maiuscolo -2 dalla prossima volta dai un titolo appropriato alla discussione
Grazie, Admin
|
Gruppi:
|
allora mi scuso per il maiuscolo e per il titolo, ....ho provato a linkare la radio e c'è il led rosso sulla ricevente acceso quando spingo il pulsante del link sulla ricevente si spenge quando rilascio il pulsante il led rosso sulla ricevente si riaccende........??????????? grazie aspetto voi con i vostri consigli anche perché non so proprio cosa fare!! i led illuminazione dei bracci motore ant. sono blu quelli post. sono rossi e lampeggiano. i tre led posteriori quello di sx è blu e lampeggia quello centrale è rosso e lampeggia con la stessa intermittenza del cicalino (veramente assordante) quello di dx è spento ....grazie e scusate la mia ignoranza.
|
Gruppi:
|
buon giorno sono riuscito a mettere d'accordo la trasmitente con la ricevente.....mi scuso per l'ignoranza e non sto neanche a spiegarvi perché non andava ....diventerei lo "zimbello" del forum!!! comunque grazie ancora
|