Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

La calma e l'attesa Opzioni
adcorna
#1 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 08:45:48
Rank: Advanced Member

Gruppi:

Iscritto: 22/12/2015
Messaggi: 31
Points: 96
Buongiorno a tutti
Mi rendo conto visto che è successo anche a me che spendere soldi per qualcosa che non va, crea problemi, se poi ci mettiamo che sono praticamente alle prime armi nonostante l'età, credo che basti.
E' stato detto a questo forum di aspettare, il ritorno dei Tecnici ed altro, ma non vedo nessuna novità o non so più leggere.
Scusate la premessa ma pazientemente sto attendendo che qualcuno (Tecnico)posti qualcosa che mi permetta di calibrare il software, che dia delle risposte certe, sulla funzione del tasto posteriore, come calibrare gli esc e via discorrendo.
Credo che non sto chiedendo la luna, oppure dite quando è possibile avere tutte le risposte, che sono state postate da Dicembre, un consiglio raccoglietele su un topic unico in modo che tutti possiamo vedere i consigli e le variazioni.
Grazie e scusate.
antonio
#2 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 15:29:34
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 07/01/2016
Messaggi: 16
Points: 48
Condivido pienamente e resto in fiduciosa attesa di risposte da parte dei tecnici in tempi brevi
TheSkyRider
#3 Inviato : martedì 12 gennaio 2016 17:33:28

Rank: Vicemaster

Gruppi:

Iscritto: 09/12/2015
Messaggi: 269
Points: 816
adcorna ha scritto:
Buongiorno a tutti
Mi rendo conto visto che è successo anche a me che spendere soldi per qualcosa che non va, crea problemi, se poi ci mettiamo che sono praticamente alle prime armi nonostante l'età, credo che basti.
E' stato detto a questo forum di aspettare, il ritorno dei Tecnici ed altro, ma non vedo nessuna novità o non so più leggere.
Scusate la premessa ma pazientemente sto attendendo che qualcuno (Tecnico)posti qualcosa che mi permetta di calibrare il software, che dia delle risposte certe, sulla funzione del tasto posteriore, come calibrare gli esc e via discorrendo.
Credo che non sto chiedendo la luna, oppure dite quando è possibile avere tutte le risposte, che sono state postate da Dicembre, un consiglio raccoglietele su un topic unico in modo che tutti possiamo vedere i consigli e le variazioni.
Grazie e scusate.


Già fatto, ho raccolto tutte le informazioni in questo wordpress
https://computermanam13.wordpress.com/
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini