Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Correzioni varie Opzioni
Maurizio F
#1 Inviato : martedì 5 gennaio 2016 12:29:55

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 05/01/2016
Salve, premesso che le correzioni di cui vengo a conoscenza soltanto adesso, me le sono trovate da me, visto che sono un costruttore di droni. Infatti per me niente di nuovo sul connettore della ricevente e sullo scambio dei motori, me ne accorsi subito al primo "TENTATIVO DI VOLO"
Ma la cosa più raccapricciante è che il drone comunque non vola e no potrà volare perchè la centralina è difettosa, e mi sono accorto che il canale esc2 in uscita dalla centralina pilota male l'esc o per meglio dire invia un'accelerazione inferiore al motore rispetto agli altri 3 motori per cui non si riesce a bilanciare il volo. In poche parole così com'è non potrà mai volare, dunque, visto il costo non indifferente di oltre 1.000,00 euro di questo drone, ritengo di avere, insieme agli altri lettori, diritto ad una pacifica risoluzione del problema da parte della De Agostini, per non incorrere a spiacevoli soluzioni. Una cosa che ho da criticare consiste nel fatto che nelle varie uscite non si è mai accennato alle impostazioni sia della radio che del significato delle modalità di volo selezionabili con la radio, a mio avviso ancor prima delle "errata corrige" bisognerebbe istruire un po di più sulle cose indispensabili da sapere di questo drone.
Camillo Palenzona
#2 Inviato : giovedì 7 gennaio 2016 00:09:48
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 19/12/2015
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non ci è stato detto niente riguardo all'uso del telecomando e delle modalità di volo....non ci hanno detto niente nemmeno su come si connetta il drone al telecomando....io ho il tuo stesso problema solo che a me spinge di più un motore... Quello anteriore sinistro...adesso io non so come si fanno a regolare gli esc...e di tutte quelle fantastiche funzionalità elencateci nella presentazione del modello sarò riuscito ad usare solo il 10%....appunto perché non ci hanno detto niente si come accedervi o come utilizzarle...aspetto chiarimenti
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini