Salve, premesso che le correzioni di cui vengo a conoscenza soltanto adesso, me le sono trovate da me, visto che sono un costruttore di droni. Infatti per me niente di nuovo sul connettore della ricevente e sullo scambio dei motori, me ne accorsi subito al primo "TENTATIVO DI VOLO"
Ma la cosa più raccapricciante è che il drone comunque non vola e no potrà volare perchè la centralina è difettosa, e mi sono accorto che il canale esc2 in uscita dalla centralina pilota male l'esc o per meglio dire invia un'accelerazione inferiore al motore rispetto agli altri 3 motori per cui non si riesce a bilanciare il volo. In poche parole così com'è non potrà mai volare, dunque, visto il costo non indifferente di oltre 1.000,00 euro di questo drone, ritengo di avere, insieme agli altri lettori, diritto ad una pacifica risoluzione del problema da parte della De Agostini, per non incorrere a spiacevoli soluzioni. Una cosa che ho da criticare consiste nel fatto che nelle varie uscite non si è mai accennato alle impostazioni sia della radio che del significato delle modalità di volo selezionabili con la radio, a mio avviso ancor prima delle "errata corrige" bisognerebbe istruire un po di più sulle cose indispensabili da sapere di questo drone.